Support Operation - Help Desk

Support Operation - Help Desk
Azienda:

Beasy4Biz



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere circondati da persone di talento che amino le sfide, con sufficiente esperienza per poter lavorare in modo indipendente ma anche desiderose di imparare dagli altri e insegnare agli altri.

Stiamo cercando, per ampliamento del team, Support Operation che abbia maturato ottima esperienza in questo ambito.

Requisiti: Buona conoscenza dei principali tools informaticiConoscenza SQLConoscenza Db2 (requisito preferenziale)Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficaceOttima comunicazioneOrientamento al cliente e capacità di lavorare in squadraCosa farai? Fornirai supporto tecnico di primo livello per diverse realtà nel settore finanziario / economicoGestirai e dovrai risolvere i ticket di assistenza in modo tempestivo ed efficienteDovrai documentare e segnalare i problemi tecnici al team di sviluppoSarà tuo compito collaborare con il team per identificare soluzioni e miglioramenti.Altri Requisiti: Laurea in STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica) o Diploma Tecnico/Informatico/ScientificoOttime capacità di team workingOttime capacità di problem solvingProattivitàForte orientamento al risultatoRapida curva di apprendimentoCosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato, un compenso fisso mensile, provvigioni sulle vendite e benefit aziendali che ti premieranno per i tuoi successi.Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante, dove potrai mettere alla prova le tue capacità e dare sfogo alla tua creatività.Inserimento in un team di collaboratori giovane e dinamico, affiatato e collaborativo, pronto a supportarti e a farti sentire parte della famiglia fin dal primo giorno.Possibilità di fare la differenza in un'azienda in continua crescita, dove il tuo talento sarà valorizzato al massimo e avrai l'opportunità di imparare e di crescere ogni giorno.Percorso di formazione e sviluppo definito e premiante.Percorsi di formazione continua volti a sviluppare le abilità e le attitudini delle nostre persone al fine di aumentare il successo personale e professionale.Piano di welfare e sistema incentivante.Solide prospettive di crescita all'interno della nostra realtà.Piano di crescita individuale con Coach e Counselor.Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall'azienda!Mensa aziendale gratuita.Sede di lavoro: Cinisello Balsamo con tre giorni di remote working.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Support Operation - Help Desk
Azienda:

Beasy4Biz



Funzione Lavorativa:

Informatica

Embedded Software Test Automation Engineer - Home Appliances

col-wideJob Description: Brain Technologies is an Italian engineering company founded in Turin in 2008 by a group of people passionate about technology and ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Data Engineer

col-wideJob Description: Junior Data Engineer: GFT Technologies, multinazionale tedesca di system integration per il mondo bancario, assicurativo e industry...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore .Net

col-wideJob Description: Almeno uno dei seguenti linguaggi: C#, SQL, HTML, CSS3, ASP, ASPNET, BV.NET, JAVASCRIPT, JQUERY DBMS: SQLServer Ambiente di svilu...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

It Help Desk Per Azienda Del Settore Ict I Milano

col-wideJob Description: InformaticaJobtech, società di Ricerca & Selezione, sta ricercando il profilo di unHelp deskda inserire all'interno di una realtà i...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T16:45:01.850Z