NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Stiamo cercando un Support & Customer Services Manager per guidare e ottimizzare il processo di supporto alla clientela. La figura sarà fondamentale nel garantire l'efficienza operativa e il raggiungimento degli obiettivi aziendali collaborando con il Support Technical Leader. Responsabilità principali: Supervisione quotidiana del team di supporto e assistenza clienti, coordinando attività e assegnando le varie tipologie di ticket, compresi quelli a carattere progettuale. Monitoraggio delle performance del team tramite KPI e SLA, garantendo tempi di risposta rapidi e risoluzione efficace dei problemi. Organizzazione e conduzione di sessioni formative per migliorare le competenze del team in termini di servizio e comunicazione. Promozione di un ambiente di lavoro positivo e stimolante, favorendo collaborazione e crescita professionale. Gestione delle relazioni strategiche in ambito Support con clienti e partner. Raccolta e analisi dei feedback dei clienti per individuare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci. Contributo alla definizione di strategie per l'implementazione delle vendite in ambito Support e Customer Services. Requisiti: Laurea o diploma in ambito informatico, ingegneristico o economico. Pluriennale esperienza nella gestione di team. Competenza nell'uso di sistemi CRM, ERP e piattaforme di supporto clienti. Conoscenza avanzata di SQL ed Excel. Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e problem-solving. Ottime doti comunicative e comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti. Conoscenza fluente della lingua inglese. Offriamo: Tempo Indeterminato, il livello e la retribuzione saranno determinate sulla base delle esperienze e competenze maturate. Completano l'inquadramento auto aziendale ad uso promiscuo, ticket restaurant, MBO. Modello di lavoro ibrido: 30% in smart working. Un ambiente dinamico e innovativo con opportunità di crescita professionale. Formazione continua per il miglioramento delle competenze. Un ruolo strategico in un'azienda orientata al cliente e all'innovazione. J-18808-Ljbffr