Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Ristorazione Roadhouse

Addetto Ristorazione RoadhouseIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai l...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

ADDETTI ALLE PULIZIEPer un'importante azienda cliente, stiamo cercando ADDETTI ALLE PULIZIE in zona ZTL a Cesena. Le persone selezionate si occuperanno delle...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Desk

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk. La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i respo...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Ai Piani

Sei una persona dinamica e appassionata del settore alberghiero? Hai esperienza come cameriere ai piani? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe intere...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Support Channel Specialist Call Center - Bologna

Support Channel Specialist Call Center - Bologna
Azienda:

Gruppo Hera



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il tuo nuovo ruolo Per Hera Comm S.p.A., siamo alla ricerca di una figura come Support Channel Specialist Call Center per la nostra sede di Bologna.La figura si occuperà di supportare il coordinamento call center nella gestione dei fornitori da inserire nella struttura del Customer Relationship Management. 

Cosa farai  Garantirai che il Partner persegua gli obiettivi Aziendali monitorandoli con continuità e intervenendo con azioni di supporto laddove sia necessario; Seguirai i progetti in ambito call center dall'ideazione alla realizzazione perseguendo l'obiettivo prefissato;  Ti occuperai della rendicontare in modo efficace e sintetico con continuità avanzamento kpi rispetto agli obiettivi per ogni fornitore. Chi sei Possiedi preferibilmente una Laurea; Hai esperienza superiore ai 5 anni presso strutture call center; Hai dimestichezza avanzata con il Pacchetto MS Office (in particolare Excel, Power Point); Hai una conoscenza avanzata dei sistemi e dei processi legati all'ambito CRM (preferenza conoscenza Salesforce); Hai capacità di analisi dei dati e di produzione di sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale; Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese; Sei disponibile a muoverti sul territorio nazionale. Sede BOLOGNA - VIALE BERTI PICHAT, 2/4

Cosa ti offriamo Retribuzione annua lorda fino a 45000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata); Inserimento contrattuale permanent; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. Chi siamo Hera Comm S.p.A., controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero i clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica. 

Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Support Channel Specialist Call Center - Bologna
Azienda:

Gruppo Hera



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T15:04:17.488Z