Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere/I - Part Time - Baranzate (Mi)

Hai già qualche esperienza nel mondo della ristorazione e vuoi provare nuove realtà?Allora...FAI AL CASO NOSTRO!Per azienda cliente, famosa per le sue catene...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Frigorista

Adecco Italia Spa ricerca Manutentore/ Frigorista per azienda di impianti frigoriferi operante nel settore della ristorazione, sita in Langhirano (PR), in po...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

BAIA HOLIDAY, SOCIETA' OPERANTE NEL SETTORE DEL TURISMO OPEN AIR SELEZIONA ADDETTI ALLE PULIZIE PER IL PROPRIO CAMPING DI SAN FELICE DEL BENACO (BS) Compiti...


Da Baia Holiday - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Bologna - Rental Agent Tourism Industry (Part-Time)

Why roadsurfer? TEAMSPIRIT & TEAMEVENTS: Look forward to a collegial atmosphere with flat hierarchies, lots of fun and great team spirit as well as regular t...


Da Roadsurfer Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Desk

Customer Service Desk
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk.
La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i responsabili vendita delle diverse Business Unit aziendali, collaborando nella gestione dei rapporti con la clientela per assicurare il corretto sviluppo degli ordini, perseguendo il miglioramento per la soddisfazione del cliente nel rispetto delle politiche aziendali e delle normative vigenti in materia.
Principali attività:
- Garantire la corretta esecuzione degli ordini, collaborando con i responsabili delle unità aziendali, gestendo la consegna dei prodotti, il rispetto degli orari e delle procedure richieste dal cliente;
- Redigere offerte, verificando la correttezza e la completezza dei dati, in conformità con gli standard e le normative aziendali;
- Inserimento ordini nel sistema informativo aziendale (SAP);
- Verificare il corretto adempimento degli ordini in collaborazione con i colleghi della supply chain europei;
- Assicurare, attraverso la collaborazione con il dipartimento logistica, la consegna delle merci da parte di spedizionieri e corrieri nel modo richiesto;
- Garantire, in collaborazione con i laboratori, la consegna dei campioni ai clienti sulla base delle richieste ricevute;
- Fornire informazioni e assistenza telefonica ai clienti;
- Garantire, in collaborazione con l'ufficio amministrativo, lo stato di avanzamento dei pagamenti, intervenendo con solleciti per ritardi e scostamenti;
- Preparare la documentazione e il materiale di supporto alla vendita, aggiornando gli elenchi e i database relativi ai prezzi di prodotti, offerte, schede di sicurezza, specifiche, etc.;
- Aggiornare il database dei clienti, avendo cura di archiviare gli ordini e tutta la documentazione necessaria.
Requisiti:
- Diploma o laurea;
- Precedente esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1);
- Ottima conoscenza di SAP o altri gestionali;
Si offre contratto iniziale di 12 mesi (Sostituzione maternità).
Luogo di lavoro: Pogliano Milanese (MI).
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Desk
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-17T07:13:22.894Z