Passione, per la qualità e per l'innovazione.
E ancor prima: rispetto, per quello che fa, per le persone e per l'ambiente.
Dal 1950 il gruppo DANI si riconosce e distingue nel mondo per il suo modo di essere, pensare e lavorare.
Diamo forma alle idee più creative e audaci di stilisti e designer, per creare i materiali che abbelliscono gli interni delle auto più prestigiose e regalano comfort e calore alle case di tutto il mondo: qualità, estetica, affidabilità.
Per DANI la sostenibilità è una scelta consapevole: dal 2011, prima conceria al mondo, abbiamo ottenuto le certificazioni "Carbon Footprint of Product" ed "Environmental Product Declaration".
La responsabilità socio-ambientale guida le nostre azioni, orientate allo sviluppo dell'azienda, delle persone che vi lavorano ed alla salvaguardia delle generazioni future.
**Posizione**:
Ricerchiamo un/una planner supply chain automotive per il potenziamento dell'organico operation, che si occupi di pianificare i fabbisogni di materiale e coordinare la produzione dei plant in Slovenia e Tunisia, allineandoli con la demand del cliente.
Il ruolo, all'interno del team dedicato, prevede la programmazione strategica degli ordini di produzione attraverso un'accurata analisi dei dati e il monitoraggio dei sistemi operativi, per garantire qualità e risolvere inefficienze nei processi logistici e di produzione.
La risorsa si interfaccia con i responsabili di produzione e logística dei plant, analizzando la reportistica delle performance e dei consumi materiale (rese).
**Requisiti**:
- laurea in ingegneria gestionale o in ambito scientifico;
- esperienza pregressa in ambito operations;
- buona conoscenza pacchetto office, in particolare Excel;
- problem solving;
- esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
- conoscenza lingua inglese (essenziale) / francese (preferenziale).
**Altre informazioni**:
- retribuzione commisurata all'esperienza - CCNL Conceria industria;
- pacchetto welfare;
- copertura sanitaria integrativa.
Sede Lavorativa: Arzignano (VI) | Via della Concia, 186