La divisione specializzata Hirevo Mechanical 4.0 di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), RICERCA Per importante azienda cliente operante in ambito Manufacturing:
SUPERVISORE CAPOSQUADRA DI MANUTENZIONE ALL'INTERNO DEL REPARTO PACKAGING TI OCCUPERAI DI COORDINARE IL TEAM E LE ATTIVITÀ' MANUTENTIVE GARANTENDO L'EFFICIENZA DEGLI IMPIANTI. Svolgerai le attività di manutenzione, gestione, monitoraggio del corretto funzionamento di macchinari produttivi aziendali, al fine di garantire il celere ripristino delle attività produttive; Sarai responsabile della linea di confezionamento affidato nel turno di competenza; Sarai responsabile dei KPI, in primis quelli di Machine Efficency e Factory Efficency e responsabile delle performance tecniche e di processo della linea; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico o altro ambito tecnico; Esperienza pregressa in ruolo analogo maturata in contesti industriali e produttivi, preferibilmente del settore alimentare, oppure chimico/farmaceutico; Ottima predisposizione al lavoro di squadra; Attitudine al problem solving; Capacità di lavorare sotto pressione; Orario di lavoro: Full Time su turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento
Zona di lavoro: ROMA (Zona Est)
Offerta contrattuale: Contratto a Tempo Indeterminato diretto con l'azienda, CCNL Alimentari Industria. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà commisurata all'esperienza maturata e valutata durante l'iter selettivo.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr