Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Restaurant Manager

Effettua il login per ricevere email con offerte simili In zona Certosa a Milano , nell'ambizioso Progetto di riqualificazione urbana, sta per nascere il nuo...


Abba - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Customer Service Team Lead - Italy

CURRENT EMPLOYEES, CONSULTANTS, AND AGENCY PARTNERS: If you currently work for Brown-Forman, please apply by clicking the Careers icon on the Workday portal....


Brown-Forman - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Hr Manager - Manufacturing Company

La tua nuova azienda Il nostro cliente è una multinazionale manifatturiera in forte crescita con un bacino di clientela di oltre 2,5 milioni di persone in tu...


Hays - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Pmo, Project Manager

SICIS seleziona Project Manager e PMO che abbiano maturato effettiva esperienza nella gestione di progetti di medie/grandi dimensioni in ambito IT presso Ban...


Sicis - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Supervisor Outbound Ambito Finanziario - Milano

Dettagli della offerta

Gruppo NSA, da oltre 20 anni leader nella mediazione creditizia su tutto il territorio nazionale, con oltre 200 collaboratori e una rete vendita di oltre 80 consulenti, 40 mila imprese clienti e oltre 60.000 operazioni gestite per più di 10 mld€ intermediati con 28 tra i principali player finanziari in Italia, opera anche nel settore della finanza agevolata tramite ALA srl, nei servizi assicurativi tramite NSA SA e nei servizi digitali in ambito finance e assicurativo con Planet Finance.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, per le nostre Sedi di Milano e Cagliari ricerchiamo: SUPERVISOR OUTBOUND AMBITO FINANZIARIO Tale risorsa si occuperà di coordinare e gestire gli/le operatori/trici telefonici/che, guidando un team professionale e dinamico per lo sviluppo, su tutto il territorio nazionale, delle soluzioni finanziarie offerte da NSA alle Imprese italiane.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: laurea o diploma comprovata esperienza nel ruolo presso Call Center Outbound conoscenza dei principali strumenti informatici capacità di implementazione, efficientamento e strutturazione di processi e procedure capacità di analisi real-time, nonché quotidiana/settimanale/mensile, delle performance delle risorse, anche in relazione ai target fissati capacità di coordinamento delle attività di sala, tramite costanti direttive ed indicazioni operative agli Operatori capacità di gestione dell'attività di reporting e forecast tramite la creazione e l'implementazione di report.
capacità di pianificazione dell'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione, attraverso una condivisione chiara delle "best practices" attitudine alla motivazione ed al coinvolgimento di tutto il personale per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti spiccato problem solving, per dirimere le situazioni potenzialmente critiche (reclami, richieste complesse...) NSA offre: formazione professionalizzante inserimento diretto in Azienda interessanti premialità al raggiungimento di obiettivi chiari e condivisi esclusione turni serali e notturni sabato, domenica e festivi non lavorativi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli/le interessati/e sono invitati/e a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Turno diurno Retribuzione supplementare: Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T09:56:49.509Z