Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Ristorazione Roadhouse

Addetto Ristorazione RoadhouseIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai l...


Da Iziwork - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

ADDETTI ALLE PULIZIEPer un'importante azienda cliente, stiamo cercando ADDETTI ALLE PULIZIE in zona ZTL a Cesena. Le persone selezionate si occuperanno delle...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Service Desk

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk. La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i respo...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Ai Piani

Sei una persona dinamica e appassionata del settore alberghiero? Hai esperienza come cameriere ai piani? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe intere...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Supervisor Fornitori Contact Center

Supervisor Fornitori Contact Center
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera, tra le maggiori multiutility italiane, ricerca:
Supervisor Fornitori Contact Center L'opportunità: Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività;Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia;Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda;Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale.Cosa farai Garantirai che il partner persegua gli obiettivi aziendali monitorandoli con continuità ed intervenendo con azioni di supporto laddove sia necessario;Seguirai progetti in ambito call center, dall'ideazione alla realizzazione perseguendo l'obiettivo prefissato;Rendiconterai in modo efficace e sintetico con continuità l'avanzamento dei KPI rispetto agli obiettivi per ogni fornitore adducendo motivazioni necessarie qualora i valori non siano in target.Sei il candidato/la candidata ideale se Possiedi una Laurea in discipline Tecnico – Scientifiche;Conosci i sistemi e i processi legati all'ambito CRM (preferibile conoscenza di Salesforce) e del Pacchetto Office365, in particolare Excel e Power Point;Sei in grado di analizzare dati e produrre sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale;Conosci la lingua inglese;Hai esperienza pregressa in ruoli similari presso strutture di call center;Ti piace lavorare in team e ti caratterizzano proattività, dinamismo e capacità di problem solving;Sei disponibile a spostarti sul territorio italiano per presidio fornitori.Sede di lavoro Bologna - VIALE BERTI PICHAT, 2/4.
Cosa ti offriamo Retribuzione annua lorda fino a 40.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);Assunzione diretta in azienda;Modalità di lavoro ibrida;Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supervisor Fornitori Contact Center
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T11:05:09.057Z