Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in una rinomata azienda internazionale?
Hai esperienza come Store Manager e vivi a Milano?
Se sei una persona appassionata di vendite, in grado di lavorare in un ambiente dinamico e in crescita, desiderosa di dare il meglio di sé, allora continua a leggere!
Il nostro cliente è il principale operatore di self-storage in Spagna e sta cercando un/a Store Manager che sarà responsabile di organizzare e dirigere le attività del centro sia a livello commerciale, amministrativo, che operativo, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali assegnati al centro.
Key Languages: Italiano madrelingua Conoscenza avanzata dello spagnolo Conoscenza dell'inglese sarebbe un plus Main Responsibilities: Stimolare le vendite e sviluppare strategie per raggiungere gli obiettivi Monitorare costantemente la pipeline delle vendite Gestire le chiamate e le richieste dei clienti Massimizzare l'occupazione del centro garantendo spazio per tutti i clienti Lavorare in squadra per ottenere traslochi di successo e soddisfare i clienti Dare priorità alla soddisfazione del cliente, risolvendo i problemi con un sorriso Definire ruoli chiari e sostenere il team nel raggiungimento dei propri obiettivi Assicurare processi amministrativi efficienti e senza intoppi Core Skills/experience: Almeno tre anni di esperienza in vendita o nel settore retail Esperienza nella gestione di un team e nella risoluzione di sfide Se sei una persona orientata ai risultati e ami lavorare con obiettivi, questo è il posto giusto per te!
What's on offer: Retribuzione competitiva Modello di lavoro ibrido Orario lavorativo flessibile Schema di retribuzione flessibile Our recruitment process?
: Passaggio 1: Colloquio con il/la nostro/a Recruiter per conoscerti meglio Passaggio 2: Colloquio con il dipartimento di Risorse Umane Passaggio 3: Colloquio con l'Area Manager