Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è ora una delle principali aziende internazionali nel settore del denim.
Il gruppo italiano che ha sede ad Asolo (Treviso) crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, accessori e calzature.
L'azienda è produttrice dei marchi REPLAY, REPLAY & SONS, WE ARE REPLAY.
Altri progetti di estensione del marchio, come gli occhialerie le linee di profumo Replay, sono assegnate a partner di licenza.
La missione dell'azienda è sempre stata quella di eccellere nel suo stile innovativo, attraverso il caratteristico design italiano e la qualità superiore dei suoi prodotti; le abilità e le competenze acquisite nella produzione del denim, in particolare, sono un patrimonio speciale e unico per il gruppo.
**Store Manager - Replay Cilento Outlet Eboli**:
Per il nostro Temporary Outlet presso il Cilento Outlet di Eboli, siamo alla ricerca di un/una Store Manager.
La figura selezionata sarà responsabile dell'organizzazione e gestione operativa dello store e del personale, garantendo l'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
**Principali responsabilità**:
Pianificazione e gestione dei turni di lavoro e dei piani ferie;
Supervisione, motivazione e formazione del personale;
Monitoraggio e analisi dei KPI di vendita, con l'obiettivo di implementare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
Assicurare la corretta applicazione del modello di servizio al cliente durante l'esperienza d'acquisto;
Coordinamento e applicazione delle direttive di visual merchandising per garantire la coerenza con l'immagine del brand;
Organizzazione e gestione delle attività di movimentazione merci e del magazzino;
Collaborazione continua con il District Manager e con i referenti di sede centrale;
Supporto operativo alla vendita e fidelizzazione della clientela.
**Il profilo ideale presenta**:
Esperienza consolidata nel ruolo di Store Manager, preferibilmente nel settore fashion retail;
Eccellenti capacità organizzative e gestionali;
Leadership carismatica e un approccio energico;
Ottima padronanza della lingua inglese;
Competenza nell'utilizzo di Office 365 e software gestionali per la vendita;
Capacità di operare in modo flessibile anche sotto pressione;
Spiccate abilità comunicative e relazionali.