Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità.In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.Entra a far parte della del nostro team!PosizioneIn qualità di Store Manager, entrerai a far parte del team Sales e diventerai il punto di riferimento per la tua squadra, ispirando le persone a mettere in pratica i valori aziendali e permettendo allo Store di esprimere il massimo potenziale.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:Sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando lo staff di Store per raggiungere insieme gli obiettivi;Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione;Contribuire allo sviluppo dello Store attraverso le tue competenze, la tua esperienza e le tue idee.RequisitiEsperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di store, nel settore delle telecomunicazioni;Entusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare il tuo staff per offrire agli utenti un servizio di massima qualità;Ambizione, autonomia e piena responsabilità nella gestione dello staff e dello Store;Eccellenti doti manageriali, attitudine pragmatica e concreta;Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti;Conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza della lingua inglese;Passione per il settore delle telecomunicazioni;Formazione in materia di people management e di time management.Altre informazioniChe cosa aspettarti da noiCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadnessFare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare ad occasioni di incontro anche fuori dallo Store;Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro;Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa;Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone e ovviamente, un abbonamento mobile iliad tutto per te!Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.
#J-18808-Ljbffr