In PDPAOLA, apprezziamo la dedizione e l'impegno di ogni membro del nostro team per offrire un'esperienza di acquisto unica ai nostri clienti. Valorizziamo l'entusiasmo e la passione di ciascun componente del team e cerchiamo qualcuno che condivida la nostra visione e i nostri valori per unirsi a noi e continuare a crescere insieme.
Se ti appassiona la moda, sei una persona orientata al cliente, con buone capacità di comunicazione e abilità di lavorare in team, ci piacerebbe conoscerti!
Attualmente stiamo cercando un STORE MANAGER per la nostra nuova apertura a Milano. Maggiori dettagli sulla nuova apertura... in arrivo!
Se ti piace il contatto con le persone e ti motiva lavorare in un ambiente dinamico, questo è il posto giusto per te!
Come sarà la tua giornata tipo?Orientamento al cliente:In conformità con i valori di PDPAOLA, devi fornire un servizio premium ed eccezionale ai nostri clienti, offrendo loro un'esperienza di shopping e branding unica a 360º, poiché sono il nostro più grande tesoro.Motivare e coordinare il team e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente.Follow-up e fidelizzazione tramite contatto telefonico o scritto, invitando i nostri clienti a tornare in negozio.Garantire che il team e i clienti siano sempre aggiornati sugli eventi in negozio e del marchio, e che partecipino ai momenti della PDP Community.Partecipazione e supporto agli eventi e alle attività che si svolgono in negozio.Informare l'AM sulle tendenze di acquisto e le esigenze dei clienti, per riportarle al team di prodotto.Apertura e/o chiusura del negozio.Compiti operativi:Supervisione e supporto nelle attività di Visual Merchandising, garantendo un'immagine e un'esperienza del marchio Premium.Supervisione e supporto nelle funzioni quotidiane di organizzazione, ordine, rifornimento e pulizia.Controllo e organizzazione della ricezione degli ordini, resi, trasferimenti, ecc.Eccellenza nell'organizzazione del BoH.Garantire che tutte le procedure di sicurezza siano seguite nel negozio e nel BoH, per ridurre al minimo furti e rapine.Responsabilità totale per l'organizzazione, il controllo e i risultati degli inventari totali e parziali.Identificare e analizzare i punti di miglioramento in tutto il processo di esperienza del cliente, rifornimento, inventario, ecc. e fornire feedback all'AM.Garantire una copertura ottimale del negozio in base al traffico e ai periodi di vendita chiave.Gestione del team:Guidare il team nel loro sviluppo professionale per raggiungere gli obiettivi del negozio.Motivare, formare e gestire il team implementando piani d'azione e incontri di follow-up e feedback.Garantire che i valori e la cultura di PDPAOLA siano presenti nell'ambiente del negozio.Assicurarsi del rispetto e del monitoraggio di tutte le politiche HR.Gestione e organizzazione del team.Reporting:Report giornalieri, settimanali e mensili fornendo insights sul negozio, il team e l'ambiente.Studio e monitoraggio dei documenti di vendita e KPI.Controllo e monitoraggio dei trasferimenti.Perché dovresti unirti al nostro team?Siamo un marchio internazionale in crescita dove puoi sviluppare la tua carriera professionale e contribuire con tutto il tuo potenziale.Ci definiamo come non conformisti per natura, incoraggiamo il miglioramento continuo e il contributo di idee e opinioni diverse. Non vediamo l'ora di ascoltare tutte le tue proposte!People First è il nostro motto! Ogni persona conta!Lavoriamo in team e con grande passione in tutto ciò che facciamo, in un ambiente molto piacevole.Siamo un team che condivide gli stessi valori e obiettivi comuni.Cosa ti offriamo?Ambiente dinamico e giovane.Pacchetto retributivo competitivo.Piano di carriera professionale in un'azienda in crescita.Formazione continua.Progetto stabile.Sconti aziendali.Come vorremmo che tu fossi?Cerchiamo una persona con orientamento commerciale e gestione clienti, entusiasta, proattiva e positiva, flessibile ed empatica, con attenzione ai dettagli e sensibilità per il prodotto e il marchio.
Esperienza professionale di almeno 5 anni nel retail, 3 come Store Manager nel settore moda, beauty, accessori o lusso, gestendo il retail dal negozio.Italiano madrelingua e inglese avanzato.Persona organizzata, decisa e con elevate capacità comunicative.Esperienza nella gestione, coordinamento e team building.Capacità di leadership per creare un ambiente di lavoro piacevole e motivante.Persona con capacità di suggerire cambiamenti nel negozio e fare proposte che migliorino sia l'esperienza che i risultati commerciali nel negozio.
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