Store Manager (Milano)

Store Manager (Milano)
Azienda:

Pdpaola



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

In PDPAOLA, apprezziamo la dedizione e l'impegno di ogni membro del nostro team per offrire un'esperienza di acquisto unica ai nostri clienti. Valorizziamo l'entusiasmo e la passione di ciascun componente del team e cerchiamo qualcuno che condivida la nostra visione e i nostri valori per unirsi a noi e continuare a crescere insieme.
Se ti appassiona la moda, sei una persona orientata al cliente, con buone capacità di comunicazione e abilità di lavorare in team, ci piacerebbe conoscerti!
Attualmente stiamo cercando un STORE MANAGER per la nostra nuova apertura a Milano. Maggiori dettagli sulla nuova apertura... in arrivo!
Se ti piace il contatto con le persone e ti motiva lavorare in un ambiente dinamico, questo è il posto giusto per te!
Come sarà la tua giornata tipo?Orientamento al cliente:In conformità con i valori di PDPAOLA, devi fornire un servizio premium ed eccezionale ai nostri clienti, offrendo loro un'esperienza di shopping e branding unica a 360º, poiché sono il nostro più grande tesoro.Motivare e coordinare il team e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente.Follow-up e fidelizzazione tramite contatto telefonico o scritto, invitando i nostri clienti a tornare in negozio.Garantire che il team e i clienti siano sempre aggiornati sugli eventi in negozio e del marchio, e che partecipino ai momenti della PDP Community.Partecipazione e supporto agli eventi e alle attività che si svolgono in negozio.Informare l'AM sulle tendenze di acquisto e le esigenze dei clienti, per riportarle al team di prodotto.Apertura e/o chiusura del negozio.Compiti operativi:Supervisione e supporto nelle attività di Visual Merchandising, garantendo un'immagine e un'esperienza del marchio Premium.Supervisione e supporto nelle funzioni quotidiane di organizzazione, ordine, rifornimento e pulizia.Controllo e organizzazione della ricezione degli ordini, resi, trasferimenti, ecc.Eccellenza nell'organizzazione del BoH.Garantire che tutte le procedure di sicurezza siano seguite nel negozio e nel BoH, per ridurre al minimo furti e rapine.Responsabilità totale per l'organizzazione, il controllo e i risultati degli inventari totali e parziali.Identificare e analizzare i punti di miglioramento in tutto il processo di esperienza del cliente, rifornimento, inventario, ecc. e fornire feedback all'AM.Garantire una copertura ottimale del negozio in base al traffico e ai periodi di vendita chiave.Gestione del team:Guidare il team nel loro sviluppo professionale per raggiungere gli obiettivi del negozio.Motivare, formare e gestire il team implementando piani d'azione e incontri di follow-up e feedback.Garantire che i valori e la cultura di PDPAOLA siano presenti nell'ambiente del negozio.Assicurarsi del rispetto e del monitoraggio di tutte le politiche HR.Gestione e organizzazione del team.Reporting:Report giornalieri, settimanali e mensili fornendo insights sul negozio, il team e l'ambiente.Studio e monitoraggio dei documenti di vendita e KPI.Controllo e monitoraggio dei trasferimenti.Perché dovresti unirti al nostro team?Siamo un marchio internazionale in crescita dove puoi sviluppare la tua carriera professionale e contribuire con tutto il tuo potenziale.Ci definiamo come non conformisti per natura, incoraggiamo il miglioramento continuo e il contributo di idee e opinioni diverse. Non vediamo l'ora di ascoltare tutte le tue proposte!People First è il nostro motto! Ogni persona conta!Lavoriamo in team e con grande passione in tutto ciò che facciamo, in un ambiente molto piacevole.Siamo un team che condivide gli stessi valori e obiettivi comuni.Cosa ti offriamo?Ambiente dinamico e giovane.Pacchetto retributivo competitivo.Piano di carriera professionale in un'azienda in crescita.Formazione continua.Progetto stabile.Sconti aziendali.Come vorremmo che tu fossi?Cerchiamo una persona con orientamento commerciale e gestione clienti, entusiasta, proattiva e positiva, flessibile ed empatica, con attenzione ai dettagli e sensibilità per il prodotto e il marchio.
Esperienza professionale di almeno 5 anni nel retail, 3 come Store Manager nel settore moda, beauty, accessori o lusso, gestendo il retail dal negozio.Italiano madrelingua e inglese avanzato.Persona organizzata, decisa e con elevate capacità comunicative.Esperienza nella gestione, coordinamento e team building.Capacità di leadership per creare un ambiente di lavoro piacevole e motivante.Persona con capacità di suggerire cambiamenti nel negozio e fare proposte che migliorino sia l'esperienza che i risultati commerciali nel negozio.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager (Milano)
Azienda:

Pdpaola



Funzione Lavorativa:

Management

Area Manager

Operations is the beating heart of Amazon. This key part of our business makes sure we fulfil and dispatch orders efficiently so that our customers get their...


Da Amazon Italia Transport Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Industry Channel Manager

col-wideJob Description: The main objectives of this position are: Design, develop and maintain Business Plans for Assigned Partners Create Account Plans fo...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tecnico It On Site - Segrate (Mi)

col-wideJob Description: Fenice Computer Services è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto i...


Da One4 S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala/Restaurant Manager

col-wideJob Description: Muoversi alla perfezione nel mondo della ristorazione non è da tutti. Servono esperienza, attenzione al cliente e doti di leadershi...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T04:58:35.667Z