Chi siamo:Telefutura, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti.
Con una rete di negozi in costante crescita , stiamo cercando un individuo altamente motivato e orientato ai risultati per unirsi al nostro Team.
Responsabilità: In qualità di Store Manager, avrai la responsabilità di gestire e supervisionare il nostro punto vendita, garantendo una customer experience eccezionale e garantendo delle perfomance "rilevanti".
Le tue responsabilità includeranno: Gestione quotidiana delle operazioni del negozio Coaching e sviluppo del team di vendita Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi Assicurare che il negozio sia ben fornito e organizzato Stare in prima linea per dare il buon esempio al team Soft Skills: Per avere successo in questa posizione, cerchiamo un candidato con i seguenti requisiti: Abilità di leadership e capacità di motivare il team Eccellenti capacità comunicative Orientamento ai risultati Capacità di gestire il tempo proprio e di terze persone Offerta: Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale nonché personale e uno stipendio oltre la media del settore.
Avrai inoltre l'opportunità di lavorare in un azienda leader di settore e di apprendere tecniche di formazione e di vendita che accresceranno il tuo bagaglio personale.
La nostra azienda è società meritocratica che apprezza l'iniziativa, la creatività e l'impegno, non esistono pregiudizi e scale sociali, piuttosto che antichi schemi di anzianità, viene premiata l'ambizione e la determinazione.
In veste di store manager si avrà accesso anche ad uno schema di provvigioni con percentuali sull'utile del punto vendita.
Se hai la stoffa per svolgere al meglio questo ruolo e vuoi dimostrare a te stesso e non solo di poter fare di più, invia la tua candidatura ed entra a far parte del nostro Team!
Puoi visualizzare i nostri punti vendita sul nostro sito web Compiti Gestione quotidiana delle operazioni del negozio Coaching e sviluppo del team di vendita Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi Assicurare che il negozio sia ben fornito e organizzato Stare in prima linea per dare il buon esempio al team Requisiti Abilità di leadership e capacità di motivare il team Eccellenti capacità comunicative Orientamento ai risultati Capacità di gestire il tempo proprio e di terze persone