Store Manager Gdo

Dettagli della offerta

**Jobgate Srl**, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot.
39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, **n.1 Store Manager GDO **per il PDV di **Pagani (SA).
**
**La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini**.
Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo.
Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all'utilizzo di software interni.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione.
Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all'expertise e CCNL applicato.
**La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni**:
- Coordinamento con la direzione generale sull'applicazione delle strategie commerciali;
- Supervisione del punto vendita assegnato ed in particolare delle attività di preparazione e gestione del servizio;
- Controllo che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
- Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.
);
- Pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
- Gestione del personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro;
- Cura della tutela del patrimonio aziendale;
- Attenzione alla sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciali;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile e nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
- Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
- Elevate capacità organizzative e relazionali;
- Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
**Orario di lavoro: Full-time**
**Sede di lavoro: Pagani (SA)**
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore

Seaside è alla ricerca di un/a Restaurant Manager da inserire all'interno del proprio locale, che avrà il compito di gestire il team di lavoro per raggiunger...


Seaside Srl - Campania

Pubblicato 7 days ago

Food&Beverage Director

Reports to General Manager. **Main duties & responsibilities**: - Management of the F&B Division, according the to the Company policies, standard and procedu...


Belmond - Campania

Pubblicato 7 days ago

Executive Assistant

**Posizione**: **La risorsa, a diretto contatto con la proprietà, si occuperà delle seguenti attività**: - L'organizzazione e la gestione dell'agenda del pro...


Supermercati Sole365 - Campania

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Di Commessa Costruzioni

CPL Concordia Group leader nel mercato dei servizi energetici Costruzione e Manutenzione impianti energetici, Reti gas acqua, Global Service, Facility Manage...


Cpl Concordia Soc. Coop. - Campania

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T15:35:49.531Z