Posizione: Per il nostro futuro store di "CC Panorama" Roma Tiburtina (RM) , cerchiamo il/la nostro/a futuro/a STORE MANAGER .
Cerchiamo un/a candidato/a che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione.
Guarderemo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all'orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona, al carattere e alla possibilità di sviluppare un'adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Attraverso adeguato percorso di affiancamento si occuperà di:
pianificare i turni di lavoro del team; selezionare i profili da inserire presso il punto vendita (commessi/e etc.); valutare il personale in termini di performance; analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati; garantire il rispetto delle procedure; gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); incentivare le vendite; curare l'immagine e la pulizia del locale; applicare le iniziative di marketing; attenzione alla comunicazione al cliente. Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno/a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio.
Requisiti:
Capacità di Leadership; Pregressa esperienza nel settore retail è ideale (Eventuali precedenti esperienze come addetti vendita nella GDO o in genere nei settori NO FOOD saranno considerate come elementi di preferenza); Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs; Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri; Diploma di maturità o diploma di laurea. Altre informazioni:
La selezione sarà curata direttamente dall'Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
Candidature online su INDEED con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati in ossequio a quanto previsto dal GDPR 679/2016.
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