Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Store Manager - Brescia

Dettagli della offerta

Bialetti Store cerca una figura di Store Manager 36h, per il punto vendita di nuova apertura in Brescia.
Lo Store Manager, riportando al Regional Manager, avrà le seguenti responsabilità: - Fornire il servizio richiesto dal cliente, interagendo con lo stesso nell'ottica di comprenderne le necessità e fornirgli il miglior servizio; - Garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali; - Gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Organizzare le attività d'inventario di magazzino seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate da sede; - Pianificare l'attività del team a seconda delle esigenze aziendali: organizza il piano di rotazione del personale, registra le presenze dei dipendenti e la loro attività; - Monitorare costantemente la qualità del servizio offerta da tutti i componenti del team; - Garantire l'applicazione delle procedure e le policy aziendali.
PROFILOI candidati devono aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, avere buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita.
Richiesta conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua.
Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative, di leadership e di una spiccata attitudine commerciale.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T23:59:26.259Z