Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Restaurant Manager-

All'interno dell'hotel il Restaurant Manager in affiancamento all'F&B Manager si occupa di supervisionare e coordinare il buon funzionamento del reparto food...


Da Culture Digitali Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Area Manager Nord Italia Trattamento Legno

Per azienda multinazionale operante nel settore chimico industriale delle vernici ed in particolar modo nelle forniture di prodotti per l'industria del legno...


Da Studio Pavan Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Officina

Per importante azienda cliente specializzata nel settore metalmeccanico ricerchiamoRESPONSABILE OFFICINALa figura selezionata dovrà gestire un TEAM formato d...


Da Il Talento Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Area Servizi

e-work SpA, sede di Oderzo, ricerca per importante azienda cliente:La figura selezionata si occuperà della gestione e dell'organizzazione delle attività e de...


Da E-Work - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager Abbigliamento - Genova Centro

Store Manager Abbigliamento - Genova Centro
Azienda:

Aretè & Cocchi Technology



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Store Manager Abbigliamento - Genova CentroKekyjob, società di head hunting seleziona, per società cliente operante nel settore dell'abbigliamento, STORE MANAGER su diverse città italiane Chi è il nostro Cliente: Azienda italiana di produzione e distribuzione di abbigliamento attraverso propria rete di vendita (60 negozi) con una forte identità Made in Italy e di inclusività.Chi cerchiamo Siamo alla ricerca di STORE MANAGER per alcuni punti di vendita sul territorio italiano da inserire full time e, riportando all'Area Manager di riferimento, avranno in gestione uno STORE e il relativo team da 2 a 4 risorse. Questa è una bella opportunità per te se: Hai voglia di inserirti e crescere in un ambiente dinamico e stimolante Sei una persona dinamica, flessibile e lavori per obiettivi Sei un* leader per le persone che lavorano insieme a te ed hai eccezionali doti comunicative Hai la determinazione e il background per accettare questa sfida: avere la piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita e, in linea con le politiche e gli obiettivi dell'azienda, garantire il raggiungimento e superamento degli obiettivi di Performance. Cosa dovrà fare il candidat* ideale Supportare attivamente la vendita, monitorando le performance, al fine di garantire la Customer Experience e il raggiungimento dei target assegnati; Garantire l'immagine del brand mantenendo elevati gli standard di servizio, assicurare il corretto allestimento del punto vendita sotto il profilo Visual e verificare lo stato dei locali assicurando la costante pulizia e ordine degli stessi; Promuovere e monitorare la fidelizzazione della clientela; Monitorare l'andamento dello store con un'attenta analisi dei KPI individuali e di negozio con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di fatturato e superarli in relazione alle indicazioni aziendali ricevute ed alle medie di periodo del Network; Gestire e formare le risorse del team secondo i valori e gli obiettivi aziendali, garantendo una comunicazione efficace: ingaggiare e motivare il personale permettendone lo sviluppo del potenziale; Effettuare una pianificazione organizzata dello staff, in accordo con l'Area Manager, secondo le priorità e le esigenze del punto vendita, avendo cura di distribuire i compiti tra le risorse; Gestire efficientemente lo stock dei negozi e le attività di Backoffice: sovraintendere a tutte le operazioni di Reso Merce – Trasferimento Merce – Inventario; Effettuare verifiche settimanali sulla merce; Segnalare all'Area Manager ogni problematica relativa ad arredi ed impianti. Chi è il candidat* ideale La risorsa ideale ha una forte passione per il mondo 'abbigliamento e fashion'; Ha maturato una solida esperienza nello stesso ruolo all'interno di aziende dinamiche di almeno 5 anni; Provenienza da realtà retail di Abbigliamento e Moda; Competenze tecniche di Visual Merchandising; Capacità di gestione dei tempi, delle priorità e delle scadenze; Ottime capacità di leadership manageriali e grande propensione al team working; Consuetudine all'utilizzo delle piattaforme digitali e conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point); Ottime doti analitiche sui KPI e sui dati di vendite; Ottime capacità di comunicazione sia in italiano che in inglese Disponibilità a lavorare su turni Cosa ti sarà offerto Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a indeterminato Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e ai risultati raggiunti Opportunità di ricoprire il ruolo all'interno di un'azienda in costante crescita ed evoluzione Percorso di crescita professionale e umana in un ambiente dinamico e stimolante Per candidarsi inviare CV in formato pdf ****** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale. Compilare il form sottostante e inviare la candidatura. Ho letto e accetto i Termini e condizioni #J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Abbigliamento - Genova Centro
Azienda:

Aretè & Cocchi Technology



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-17T12:34:15.640Z