Dettagli della offerta

COME TI IMMAGINIAMO Sei una persona appassionata, orientata al cliente e stai cercando una carriera sfidante e appagante nel mondo della moda. Sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità e ti entusiasma trasmettere la tua passione a colleghi e clienti. Hai esperienza nella gestione commerciale del negozio, nell'organizzazione del team e nel garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience.

COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lo Store Manager è ambasciatore dei valori Inditex: le tue forti capacità di leadership e la tua esperienza nel retail saranno fondamentali per coinvolgere e motivare il team. Raggiungerai gli obiettivi del negozio lavorando a stretto contatto con il team di area, nel rispetto degli standard aziendali. Alcune tra le principali responsabilità saranno:

People management: gestire, organizzare e guidare il team, con attività di coaching e mentoring. Store operations: supervisionare tutte le attività operative e amministrative. Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI di negozio ed elaborare strategie commerciali. Customer Experience: elaborare strategie per una gestione efficace del processo di Customer Experience. COSA OFFRIAMO Scontistica riservata ai dipendenti. Hub formativo online. Piani e progetti di sviluppo personalizzati. Opportunità di carriera all'interno del Gruppo. Contratto full time su turni da Lunedì a Domenica. Diventare parte del mondo Inditex rappresenta un'opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.

Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell'inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.

Benefit: Assistenza sanitaria integrativa. Buoni pasto. Corsi di lingua offerti. Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Turni. Retribuzione supplementare: Commissione. Maggiorazione lavoro festivo. Piano incentivi. Quattordicesima. Tredicesima. Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale). Esperienza: responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale). manager: 1 anno (Preferenziale). Sede di lavoro: Di persona.

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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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