Bene Assicurazioni Spa Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una "Tech Company" giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all'interno del settore assicurativo.
Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, in linea con le ambizioni della Compagnia per contribuire attivamente alla crescita della nostra realtà.
**Stageur Customer Care**
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della struttura del nostro Contact Center di Seregno, che inserita in un processo di formazione teorica e on the job, si occuperà con graduale autonomia delle seguenti attività, relative all'assistenza clienti e vendita polizze on line:
- Ricezione chiamate inbound di potenziali clienti per informazioni o supporto tecnico;
- Fornire informazioni dettagliate sul prodotto, attività di upselling
- Assistenza clienti post stipula contratto attraverso telefono mail e chat;
- Ricontatto potenziali clienti interessati finalizzato alla vendita;
- Richiesta informazioni/ documenti.
**Requisiti Richiesti**
- Diploma;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Spiccata attitudine commerciale e al contatto telefonico con i clienti;
- Preferibile breve esperienza anche di stage in ruoli commerciali;
**Cosa Offriamo**
- Inserimento in un'azienda giovane e in forte crescita;
- Formazione commerciale on-the-job;
Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e attitudine a lavorare in team.
**Sede di lavoro**: Seregno
**Contratto di lavoro**:stage con rimborso spese mensile, finalizzato all'assunzione.
Si valutano sia disponibilità part-time 25h settimanali, sia a tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Stipendio: €500,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì