Il nostro cliente, Hearst Italia, editore globale con i brand Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Elle Decor, Marie Claire Maison, Esquire, Harper's Bazaar, Gente, Runner's World e Men's Health, ci ha incaricato di ricercare, per una posizione di stage uno/una: La risorsa lavorerà sui progetti trasversali dei brand.
Si occuperà principalmente di: realizzare short form videos volti ad incrementare l'engagement dei contenuti; sviluppare e creare contenuti video per i siti e le piattaforme social; supportare nella produzione sia direttamente sia identificando e organizzando le risorse necessarie; creare contenuti video di alta qualità, che siano in grado di comunicare in maniera efficace e coinvolgente; modificare video e incorporare effetti in video girati.
Requisiti richiesti : laurea o corso specialistico in Video Making, Motion & Graphic Design o discipline affini; creatività e propositività; conoscenza e comprensione del mondo dei contenuti; buona conoscenza dei principali software di progettazione video e di graphic editing; approfondita conoscenza del contenuto video sui social media, comprese le tendenze e ciò che è più efficace; capacità di lavorare in un ambiente di squadra altamente collaborativo; ottime doti organizzative e cura dei dettagli.
ambiente di lavoro stimolante e inclusivo; stage di 6 mesi con compenso mensile.
Sede di lavoro : Milano.
Si comunica ai candidati che in sede di colloquio verranno richieste delle referenze.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
"Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs.
276/03.
Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio #J-18808-Ljbffr