Siamo leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT, supportiamo la Digital Evolution delle aziende Clienti grazie alle competenze di oltre 2800 professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business.
Se la Digital Evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni.
Siamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun Cliente, grazie alle nostre tre anime: LutechTechnology, LutechDigital e LutechProducts.
Siamo alla ricerca di un/una neo-laureato/a in INGEGNERIA INFORMATICA/SCIENZE DELL'INFORMAZIONE.
Il/la candidato/a prescelto assumerà responsabilità via via crescenti all'interno di gruppi di lavoro dedicati alla gestione, alla progettazione e sviluppo di soluzioni che aiutano i nostri Clienti ad ottimizzare i loro processi nell'ambito della Customer Experience .
Le attività riguarderanno piattaforme Leader di mercato come Genesys, Salesforce e AWS .
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti Percorso formativo ad orientamento informatico (linguaggi di programmazione e teoria dei database).
Buone capacità relazionali Propensione al lavoro in team Buona/ottima conoscenza della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle tematiche di rete.
Sarà definito un percorso formativo specifico per acquisire le necessarie competenze tecniche e metodologiche sulle principali piattaforme software su soluzioni di Multichannel Customer Experience e in ambito Voice over IP.
In particolare il candidato opererà principalmente sulle tecnologie Genesys Cloud e Salesforce Service Cloud Voice.
Tale percorso potrà essere successivamente integrato con il raggiungimento delle certificazioni ufficiali conseguite presso i technology vendor di riferimento.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.