CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.
Grazie all'attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.
Sarai inserito in un percorso di stage della durata di 6 mesi con rimborso mensile di 800€ Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage sia con formula curriculare che extracurriculare.
Sarai dotato di pc e smartphone per gestire le tue attività in maniera agile e digitale.
Attività: Sotto monitoraggio di un tutor aziendale, il Leader People & Culture del Punto Vendita, collaborerai al fine di assicurare l'applicazione della strategia umana del Negozio d'inserimento occupandosi di tutti gli ambiti delle risorse umane: Selezione: creazione di una rete di riferimento (scuole, università, master, enti, ecc…) per la ricerca delle risorse, colloqui e gestione delle candidature, dall'inizio alla fine, utilizzando i portali, processi e attenendosi alle policy aziendali; Formazione e Sviluppo: Individuazione, insieme ai manager, del bisogno formativo dei collaboratori (formazioni prodotto, vendita e servizi) e relativo follow-up; affiancamento ai capisettore commercio nelle attività di valutazione e sviluppo dei collaboratori; Amministrazione, contrattualistica e disciplinare: gestione amministrativa completa e chiara del collaboratore (documentazione e archivio, presenze e paghe, contrattualistica, comuicazioni agli enti di riferimento ecc…);?seguito del procedimento disciplinare e delle relazioni sindacali, ove necessario; Sicurezza e benessere collaboratore: adempimenti aziendali relativi a quanto previsto dalla L.81/2003 (formazioni sicurezza, sorveglianza sanitaria, verifica presenza e consegna dei dispositivi di protezione individuali dei collaboratori ecc…); monitoraggio del clima interno al Punto Vendita di inserimento attraverso survey periodiche e relativo piano d'azione al fine di promuovere e mantenere un buon clima interno Qualifiche e competenze: Laurea in Discipline giuridiche/economiche, umanistiche, Scienze delle comunicazioni Digital mindset Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese.
Dinamicità e proattività Ottime capacità comunicative e relazionali Titolo preferenziale interesse per il nostro settore di riferimento, piacere nella vendita, nella customer satisfaction e mobilità territoriale.
Sei tu il talento che stiamo cercando?
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