Stage Regulatory Affairs - Chimico

Dettagli della offerta

Farmapiù, divisione specialistica gruppo Lavoropiù, seleziona un/una Regulatory Affairs junior per azienda chimica produttrice di additivi sita a Milano (zona Maciachini).
La risorsa si occuper di supportare il responsabile nelle seguenti mansioni: - gestione tematiche inerenti al regolamento REACh (Joint Submission, update e nuove registrazioni, conformit dei prodotti) e aggiornamenti, - garantire la conformit dei prodotti rispetto ai requisiti dei regolamenti UE applicabili, - offrire assistenza tecnica ai clienti sulle normative - supportare gli altri uffici in merito alle richieste di natura chimica/tecnica sui COA/dichiarazioni doganali - eseguirevalutazioni (eco-)tossicologiche per la caratterizzazione/gestionedel rischio - interfacciarsi conlaboratori esterni Si richiede: - Laurea indiscipline scientifiche/ingegneria chimica o dei materiali, scienze ambientali o equipollenti, - preferibile Master universitario in ambito Regolatorio, - buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Si offre: Stage di sei mesi a 500 euro, 8€ ticket Orario: lun-ven 9-18 Luogo: Milano (Maciachini) Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

New Technologies Consultant

Il nostro cliente è un rinomato studio legale.Luogo di lavoro: MilanoNello specifico, la risorsa si occuperà di:Analisi dei rischi sotto il profilo della pro...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Consulente Per La Sede Di Milano

Introductiond-fine è una società di consulenza europea con oltre 1.500 dipendenti e undici uffici in sette paesi. Ci concentriamo su temi quantitativi e sull...


D-Fine Group - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Specialista Gare

Per una nostra azienda cliente, realtà italiana specializzata nel settore edile e operante nella realizzazione di progetti di costruzione civili, industriali...


Zeta Service Individua - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Consulente Commerciale (Partita Iva)

Adecco Italia s.p.a ricerca per importante studio di architettura, un/una: Consulente Commerciale La risorsa svolgerà le seguenti attività: - Pianificar...


Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T18:40:16.920Z