Stage Hr Administration - Payroll

Dettagli della offerta

SEI IN POSSESSO DI UNA LAUREA AD INDIRIZZO GIURIDICO-ECONOMICO?
SEI APPASSIONATO DI PAGHE E CONTRIBUTI?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore chimico-farmaceutico, una figura di: STAGE HR ADMINISTRATION La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR e supporterà la gestione amministrativa dell'intero ciclo di vita del dipendente.
Nello specifico, in affiancamento con il proprio tutor, la risorsa selezionata si occuperà gradualmente delle seguenti attività: Gestione presenze: Inserimento e gestione dati nuovi dipendenti, parametrizzazione dei profili personali e delle aziende, modifica/aggiornamento dei dati già inseriti a sistema; monitoraggio della corretta e tenuta delle presenze sul sistema Zucchetti; sistemazione delle anomalie riscontrate; chiusura presenze del mese e trasmissioni degli elaborati allo studio paghe; Gestione contrattualistica: predisposizione contratti di assunzione, trasformazioni, proroghe, passaggi di livello, comunicazioni bonus, comunicazione assegnazioni auto aziendali; gestione richieste presso EbiTer, predisposizione documenti raggiungimento qualifica; predisposizione e compilazione convenzione, progetto formativo, relazioni finali; Adempimenti vari: raccolta e gestione scelte TFR e portali dei vari Fondi; gestione iscrizione a Fondi Dirigenti e Quadri; gestione ed aggiornamento archivi documentali cartacei ed elettronici; predisposizione COB e comunicazioni obbligatorie; compilazione questionari Istat e similari; attivazione ticket per nuovi assunti, richieste nuove tessere in caso di smarrimento, predisposizione consuntivi mensili e invio dati al fornitore; gestione rapporti con referenti Aziendali, dipendenti e Studio Paghe, per qualsiasi necessità di scambio di informazioni; Infine la persona si occuperà anche di: stesura report in formato Excel mensili / annuali quali ed esempio: riepilogo costi, ripartizione ore lavorate e accantonamenti in BO, Master Personnel Costs; supporto nella stesura dei budget annuali relativamente ai costi del personale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo Economico/Giuridico o equipollenti, ha forte passione in materia di paghe e contribuiti /payroll, ha buona dimestichezza con il pc e con il pacchetto Office (in particolare Excel), e buon livello della lingua Inglese.
-orario di lavoro: full-time, 40h settimanali, da Lunedì a Venerdì, con entrata flessibile 8:00/9:00, fino alle ore 17:00/18:00 -si offre: stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione, con rimborso spese di 800/1000€+ ticket da 8€ -luogo di lavoro: Vimodrone (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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