Stage - Help Desk 2° Livello

Stage - Help Desk 2° Livello
Azienda:

Res



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

JOB DESCRIPTION | IT HELP DESK II LIVELLO RES - Research for Enterprise Systems Srl, holding operativa del Gruppo RES, ricerca un/a IT Help Desk di II livello, da inserire in stage curriculare.

La risorsa selezionata sarà collocata nella Direzione "Servizi Tecnologici di Gruppo" dove, affiancata al responsabile del team, intraprenderà un processo di crescita all'interno dell'Ufficio stesso. La risorsa avrà modo di crescere professionalmente svolgendo attività variegate, fra le quali:

Controllo dei backup infrastruttura Gestione provisioning/deprovisioning device aziendali Gestione DB tecnologie di Gruppo Gestione e installazione antivirus (console admin) Gestione VPN di Gruppo (generazione e installazione servizio) Gestione censimento risorse umane in Active Directory (Accesso ai servizi autorizzati) Supporto utenti riguardo problematiche Windows, Office, O365 (gestione dl e shared e-mail, abilitazione licenze...) Infrastruttura (VM – come generarle) Gestione Servizi in Cloud Gestione materiale tecnologico in entrata/uscita PROFILO | QUALI REQUISITI DEVI SODDISFARE Sono requisiti indispensabili:

Percorso di Laurea o ITS (preferibilmente in ambito informatico, con focus sui Sistemi) in corso Disponibilità e capacità di lavorare in gruppo Forte curiosità rispetto agli argomenti trattati Buona capacità di utilizzo del PC (almeno come utente avanzato) Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 10 e 11 Ottima conoscenza del pacchetto Office 365 Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza di quella inglese Autonomia nella gestione delle attività e dei compiti assegnati Sono requisiti graditi:

Conoscenza dei sistemi operativi Windows (server: dal 2012 in poi) e Linux Conoscenze in ambito di Networking e Sicurezza Informatica WiFi Gestione componenti hardware PC COSA OFFRIAMO L'appartenenza a un Gruppo con 35 anni di storia, solido e in crescita Possibilità di apprendere da zero in modalità di "training on the job" Tirocinio curriculare full-time, della durata di 6 mesi Compenso di 800€ lordi/mese Buoni pasto giornalieri (7,40€/giorno) Dotazione tecnica (PC, ecc.) adeguata alla mansione SEDE DI LAVORO Milano, Viale Piero e Alberto Pirelli, 6

Qualora il profilo sia giudicato in linea con la posizione organizzeremo un colloquio conoscitivo, al quale potrà seguire un secondo colloquio di approfondimento.

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €800,00 al mese

Benefit:

Buoni pasto Computer aziendale Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì No weekend Turno diurno
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage - Help Desk 2° Livello
Azienda:

Res



Funzione Lavorativa:

Informatica

Embedded Software Test Automation Engineer - Home Appliances

col-wideJob Description: Brain Technologies is an Italian engineering company founded in Turin in 2008 by a group of people passionate about technology and ...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Data Engineer

col-wideJob Description: Junior Data Engineer: GFT Technologies, multinazionale tedesca di system integration per il mondo bancario, assicurativo e industry...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore .Net

col-wideJob Description: Almeno uno dei seguenti linguaggi: C#, SQL, HTML, CSS3, ASP, ASPNET, BV.NET, JAVASCRIPT, JQUERY DBMS: SQLServer Ambiente di svilu...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

It Help Desk Per Azienda Del Settore Ict I Milano

col-wideJob Description: InformaticaJobtech, società di Ricerca & Selezione, sta ricercando il profilo di unHelp deskda inserire all'interno di una realtà i...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T11:56:01.622Z