Stage Customer Care (Stage Curricolare)

Dettagli della offerta

Stage Customer Care (Stage Curricolare)
Location: Milano
Time Type: Full time
Posted on: Posted Yesterday
Time left to apply: End Date: November 11, 2024 (11 days left to apply)
Job Requisition ID: R2770249
Opella, the Consumer Healthcare business unit of Sanofi, is the purest and third-largest player globally in the Over-The-Counter (OTC) & Vitamins, Minerals & Supplements (VMS) market.
We have an unshakable belief in the power of self-care and the role it can play in creating a healthier society and a healthier planet.
That's why we want to make self-care as simple as it should be by being consumer-led always, with science at our core.
Through our unique and balanced portfolio of more than 100 loved brands, including 15 global and local high-growth challengers such as Allegra, Dulcolax and Buscopan, we deliver our mission: helping more than half a billion consumers worldwide take their health in their hands.
This mission is brought to life by an 11,000-strong team, 13 best-in-class manufacturing sites, and 4 specialized science and innovation development centers.
We are also proud to be the first major fast-moving consumer healthcare company to achieve B Corp certification.
Join us on our mission. Health. In your hands.
Stage Customer Care (Stage Curricolare) La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Supply Chain della Business Unit Consumer Healthcare e supporterà il Tutor di riferimento in tutte le attività legate al dipartimento, partecipando attivamente e ricevendo formazione on the job.
Le attività di cui si occuperà saranno principalmente:
Affiancamento al Supply Chain Analyst e collaborazione con tutto il Team Supply (CS, Demand e Distribution Team)Elaborazione e miglioramento delle principali Dashboard di Supply Chain.Elaborazione del SIT (Stock in Trade Analysis)Supporto al Supply Chain Analyst ed il Team Trade Marketing nella gestione a sistema dei ListiniElaborazione di file Excel per la gestione delle reportistiche volte al miglioramento del servizio clienti (reclami e anagrafica clienti) e presentazioni Power Point.Requisiti: Laureando/a triennale o magistrale in Economia o Ingegneria gestionaleOttima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)Conoscenza di Excel e Power PointGradita conoscenza di PowerBICapacità analitiche, precisione, comunicazioneSi offre uno stage curriculare di 6 mesi, con possibilità di proroga. E' previsto un rimborso spese ed erogazione di buoni pasto.
At Sanofi, we provide equal opportunities to all regardless of race, colour, ancestry, religion, sex, national origin, sexual orientation, age, citizenship, marital status, ability or gender identity.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist Centro Fitness

Centro fitness seleziona un/una addetto/a alla reception. La figura si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle prenotazioni dei cors...


All Consulting Srl - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Cameriere Di Sala (Che De Rang)

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione due CAMERIERI DI SALA (CHEF DE RAN...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Cameriera/E Di Sala - Con Alloggio

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione una/un  CAMERIERI DI SALA - CON AL...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il prop...


Blue Consulting - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T23:40:59.853Z