Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Staff S.P.A. | [F16] 4 Operatori Assistenza Fiscale

Staff spa ricerca 20 OPERATORI ASSISTENZA FISCALE.Per importante CAF ricerchiamo 4 persone da formare per l'elaborazione della dichiarazioni dei redditi per ...


Staff S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Assistente Sociale E Educatore/Trice Professionale

ASSISTENTE SOCIALE e EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE da inserire in Equipè Distrettuale di CESANO BOSCONE formata da Assistenti Sociali, Educatori e Psicologo....


Cooperativa Sociale Officina Lavoro Onlus - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Addetti/E Alle Pulizie - Rho Fiera

Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente che opera nel settore dei servizi: ADDETTI/E ALLE PULIZIE - RHO ...


Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Barista

Sunset Hospitality Group è un gruppo multinazionale leader nel settore dell'ospitalità lifestyle, fondato nel 2011 per creare esperienze uniche in tutto il m...


Sunset Hospitality Group - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello

Dettagli della offerta

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il proprio centro prenotazioni un/una addetto/a prenotazioni sanitarie. Al riporto al team leader ha l'obiettivo di garantire un ottimale servizio ai pazienti.
A seguire le attività di sua competenza:
Prenotazioni di servizi sanitari in regime privato e/o convenzionato con il sistema sanitario nazionale;
Supporto al paziente a fronte di richieste di informazioni;
Comunicazione di nuove promozioni e di nuovi servizi sanitari;
Gestione di reclami;
Attività di back-office a completamento dei servizi erogati.
Si richiede:
Ottime capacità di comunicazione e orientamento al paziente;
Propensione all'ascolto;
Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali;
Precisione ed attenzione al dettaglio.
Costituiranno criterio preferenziale:
Esperienza pregressa nell'ambito della gestione dell'assistenza telefonica, in modalità inbound o in attività a contatto con il pubblico;
Precedente esperienza di lavoro e/o volontariato nel settore sociale/sanitario, interesse e motivazione per le attività di assistenza e supporto;
Contratto :
a tempo determinato
con orario full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T20:59:58.678Z