Stage Customer Care

Stage Customer Care
Azienda:

Jysk



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Descrizione dell'azienda JYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, specializzata nell'arredamento sleeping living in stile scandinavo.
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo.
Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Descrizione del lavoro Se sei una/un neodiplomata/o, neolaureata/o con la passione per i clienti, il sales, ed e-commerce, questa è l'occasione che fa per te!
Ci affiancherai quotidianamente nelle attività su cui sarai formata/o, per acquisire progressivamente familiarità con: processi di gestione problematiche cliente gestione flussi merce comunicazione interna ed esterna con gli stakeholder rilevanti comunicazione e collaborazione con i nostri 90 negozi Ti offriamo: contratto di stage della durata di 6 mesi, full time 40 ore da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo rimborso spese lordo di 800 euro mensili ambiente di lavoro dinamico, stimolante ed internazionale accesso agli sconti per i dipendenti Qualifiche sei una/un neodiplomata/o sei una/un neolaureata/o sei fluente in lingua italiana ed inglese ti piace il lavoro dinamico e sei flessibile sei comunicativa/o e ti piace prendere iniziative sei predisposta/o a lavorare in team Informazioni aggiuntive È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ?
Candidati oggi!
Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Customer Care
Azienda:

Jysk



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura di Operatore Sportello Bancario/Assi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Addetti Ristorazione Senza Esperienza-Rho Fiera (15-21 Settembre)

Ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Sei interessato/a a valutare eventi fieristici? Stiamo ricercando, per bar e ristoranti all'interno d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Associate Client Executive

Associate Client Executive – Risk Management Are you a brilliant Associate Client Executive with Property-Liability insurance background? Are you interested ...


Da Mercer - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Alle Pulizie

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante azienda leader nei servizi di pulizia, ADDETTO/A PULIZIE La risorsa selezionata si occuperà ...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-02T20:35:21.999Z