Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Milano Office, specializzata nei servizi per le risorse umane, ricerca per prestigiosa azienda cliente, sul territorio di MILANO , la figura di:
CORPORATE FINANCE JUNIOR ANALYST IN STAGE La risorsa verrà inserita all'interno del team Service Corporate Finance di Milano, che risponde direttamente al Corporate Finance Director italiano.
In supporto al Direttore, si imparerà a:
Assicurare la conformità dei processi amministrativo/contabili, rispettando le leggi italiane; Gestire i rapporti quotidiani con l'HQ a Parigi; Supportare l'implementazione di nuovi progetti dell'area Corporate Finance in Italia; Fornire supporto nel processo di revisione contabile esterna; Favorire l'integrazione di nuovi produttori all'interno dell'ecosistema italiano; Monitorare e gestire le scadenze trimestrali e annuali; Requisiti :
Laurea Triennale e/o Magistrale in ambito finanziario/economico.
Gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza in studio di consulenza.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La conoscenza del francese verrà considerata un plus.
Conoscenza avanzata di Excel.
Si offre: Contratto in stage di 6+6 mesi, con un rimborso spese di €800 e buoni pasto del valore di €9.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
Sede: Milano (zona centrale).
Durante il periodo formativo è richiesta presenza in sede.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su .
#J-18808-Ljbffr