Stage - Back Office Crm

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, da oltre 50 anni riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 17 paesi nel mondo, seleziona per rafforzare il proprio team di Direzione Ufficio Sales Innovation & Digital Solution.

PosizioneLa risorsa sarà inserita all'interno dello staff di Direzione Ufficio Sales e risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio Sales Innovation & Digital Solution; la risorsa sarà affiancata dal tutor aziendale e sarà formata sulle seguenti attività a supporto:

Attività di Help Desk di I livello sul CRM a supporto della rete venditaGestione reportistica della piattaforma ticketingGestione licenze CRMSupporto nell'attività di manutenzione della piattaforma stessaInterfacciarsi con gli uffici interni di sede per gestione anomalie/problematiche legate al CRM (IT, Gestione Crediti, Amministrazione, Marketing)Migliorie nella classificazione dei ticket per maggiore tracciabilitàSupporto nella fase di creazione di survey e comunicazioni periodiche alla rete sugli strumenti digitali e nuove funzionalitàSupporto nella creazione e aggiornamento dei contenuti formativi presenti in SGQ (sistema gestione qualità)Supporto al team nella fase di test delle nuove evolutive RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Titolo di Studio: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, gestionale, marketing o statistico)Buona conoscenza della lingua inglese e/o franceseConoscenze informatiche: Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)Completano il profilo precisione, proattività, autonomia, problem solving, orientamento all'obiettivo, doti relazionali e team working Altre informazioniOffriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali e di Sede, un contesto operativo stimolante e in crescita.

L'attività si svolgerà presso gli uffici di Direzione a Torino in Via Pisa n. 29, dal lunedì al venerdì con orario full time (9-13 e 14-18). Si offre un iniziale stage della durata di 6 mesi con rimborso spese con la possibilità concreta di inserimento in staff.


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere

Restworld Descrizione"La Trattoria Secondo Me", ristorante in zona San Salvario a Torino, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Came...


Restworld - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Customer Care - Settimo Torinese (To)

I-Dika, appartenente al Gruppo Sogedim, Leader nel settore Traporti Logistica e Spedizioni, presente in Lombardia e Piemonte ed in forte crescita di fatturat...


Sogedim Spa - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Tirocinio Accoglienza (M/F)

**Le tue nuove mansioni**: Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, da oltre 20 anni risponde alle esigenze sanitarie e assistenzia...


Korian - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Operatori Pluriservizio

Siamo alla ricerca per area di servizio Italy on the Road situata a Bastia Umbra (PG) di OPERATORI PLURISERVIZIO (area cucina) Mansioni: - preparazione ingre...


Rrem - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T14:41:53.649Z