Il successo di Celli Group e la sua crescita su scala internazionale sono il risultato non solo di una visione strategica ma anche dell'impegno e dell'entusiasmo di tutti coloro che lavorano nelle aziende del Gruppo.
Celli unisce la forza di 45 anni di esperienza con la vitalità di un Gruppo in espansione, capace di affrontare con dinamismo le sfide di un mercato in costante evoluzione.
Lavorare con il Gruppo Celli significa poter contare su un ambiente stimolante ma soprattutto su un vero spirito di squadra: ciascuno mette inventiva, capacità e competenze al servizio di un obiettivo comune.
E i risultati raggiunti parlano chiaro: il successo è un lavoro di gruppo.
Posizione: In quanto Account Manager svilupperai competenze relazionali e negoziali nella gestione della base clienti, mediando le richieste ed assicurandoti la loro soddisfazione.
Ti interfaccerai con le altre funzioni e il management aziendale per monitorare e riportare l'avanzamento dei progetti dei clienti, grandi gruppi multinazionali nel settore beverage.
All'interno del Dipartimento di Account Management, supporterai le seguenti attività: fungere da punto di riferimento per il cliente per le attività concordate; organizzare, preparare e gestire gli incontri periodici con i clienti; preparare report e documentazione sull'avanzamento interno dei progetti; coltivare la relazione con i clienti attraverso contatti costanti; coordinare, con le altre funzioni aziendali, l'implementazione di nuovi progetti.
Requisiti: Sei la nostra persona?
Hai una laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o affini (anche studi ancora in corso); Conosci Excel e il pacchetto Office; Possiedi capacità di analisi e sintesi; Sei organizzato/a e sai gestire le priorità; Vuoi sviluppare competenze relazionali e negoziali.
Ciò che offriamo: Ambiente dinamico e possibilità di lasciare la propria impronta; Chiari obiettivi e progetto professionale; Compenso stage e ticket restaurant; #J-18808-Ljbffr