Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per azienda nel settore abbigliamento/moda un/una: CUSTOMER CARE ATTIVITA' LAVORATIVE: - Contatto quotidiano con agenti e clienti- Gestire ed elaborare gli ordini degli agenti di vendita e dei clienti e garantire una consegna rapida ed efficiente di tali ordini.- Collaborare con il team di produzione per garantire che le informazioni sulle consegne siano corrette e aggiornate - Evidenziare e segnalare le carenze di prodotto/immagine al team di prodotto e marketing - Concentrarsi sempre sulla fornitura del servizio migliore e più efficiente possibile ai nostri clienti- Gestione delle richieste dei clienti - Mood board per ordini personalizzati- Coordinamento e implementazione di azioni per migliorare le performance aziendali CONOSCENZE E COMPETENZE:-Sviluppo di strategie orientate al cliente per migliorarne la soddisfazione-Assistenza pre/post vendita ai clienti internazionali-Eccellenti capacità relazionali e comunicative (B2B - B2C)-Predisposizione al problem solving, autonomia e iniziativa nella gestione del lavoro e buone capacità di stabilire le priorità-Grande attenzione ai dettagli ed eccellenti capacità organizzative-Conoscenza delle lingue inglese-Ottima conoscenza del pacchetto Office CONTRATTO PROPOSTO: si valuta un inserimento a scopo assuntivo a tempo indeterminato, terzo Livello del commercio, Full-time 40 ore settimanali.
LUOGO DI LAVORO: MILANO I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.N°39/0011781 by helplavoro.it