Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Commerciale Milano

Opportunità di Lavoro! Sei un consulente commerciale con esperienza o una persona con tanta voglia di lavorare e mettersi in gioco? Unisciti a noi! La nostra...


Musikologiamo Aps - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

It Consultant

Are you a passionate, brilliant new graduate willing to design, explore and implement new solutions using the latest technologies? Are you willing to dive in...


Reply - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Consulente Applicativo Junior Time Management

Assistenza clienti - Back office; Contabilità e Amministrazione Italia/Genova; Italia/Milano; Italia/Torino Mejobby , agenzia per il lavoro 100% in cloud, co...


Mejobby - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Senior Consultant Procurement Strategy And Optimization Supply Chain - Milano

Location: Milano Apri la tua carriera a nuovi scenari di crescita ed entra a far parte del team di EY Consulting. Tutte le nostre opportunità si rivolgono a ...


Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Specialista Presenze E Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come SPECIALISTA PRESENZE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, inserita all'interno della divisione aziendale Paghe & Presenze, dovrà occuparsi del processo di elaborazione delle presenze e delle relative attività di quadrature e controlli, seguendo le direttive aziendali e le normative di riferimento operando in maniera precisa e minuziosa.
Nello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Imputazione delle presenze dei dipendenti, con particolare focus sugli operatori turnisti della società; Gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative, permessi L. 104 ; Controllo dei dati variabili e dei documenti caricati dai dipendenti per malattia/permessi/congedi; Segnalare anomalie ripetute a carico di eventuali dipendenti; Seguire il processo interno per garantire erogazione di indennità , premi e welfare aziendale; Elaborare le presenze del personale seguendo le direttive di Accordi di 2° livello e relativi aggiornamenti; Gestione e pagamento dei Fondi Previdenziali e Assistenziali ; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Operare controlli, estrapolazioni ed analisi dettagliate per supportare il team di riferimento per la gestione dei cedolini paga.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico o Laurea in materie economiche; Esperienza pregressa nel ruolo almeno decennale, maturata preferibilmente in aziende strutturate e complesse; Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Excel) ; Necessaria conoscenza del programma INAZ HE PRESENZE E INAZ PAGHE ; Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica; Ottime doti analitiche.
Luogo di lavoro: Milano Sud Orario di lavoro: Full Time 40h Lunedì – Venerdì Si offre inserimento diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato .
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del/della candidato/a.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T11:14:43.636Z