Consulente Applicativo Junior Time Management

Dettagli della offerta

Assistenza clienti - Back office; Contabilità e Amministrazione Italia/Genova; Italia/Milano; Italia/Torino Mejobby , agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 ricerca per importante azienda di outsourcing servizi HR un/una Consulente applicativo Junior Time Management.
Stiamo cercando una figura da inserire quale Consulente applicativo Presenze Junior presso le nostre sedi di Milano, Torino, Genova e Perugia.
Cerchiamo una persona che voglia confrontarsi con un ambiente dinamico e in continua evoluzione, che metta la qualità del servizio al primo posto e che abbia come obiettivo la propria crescita professionale.
La figura verrà inserita nel team dedicato alle soluzioni applicative PRESENZE e TURNI della BU Start Up e Progetti e si occuperà di gestire, in affiancamento a Consulenti applicativi Senior, le attività di avviamento di nuovi clienti, della gestione delle evolutive progettuali per i clienti in portafoglio e dell'assistenza applicativa.
Nello specifico, la persona si occuperà delle seguenti attività:   Collaborare con il team di progetto nelle attività di start up di nuovi clienti e/o evolutive progettuali per i clienti in portafoglio Fornire assistenza di 1^ livello al Cliente interno (BU HR) tramite strumento di trouble ticketing Collaborare attivamente con il Project Manager e con il team di progetto nell'attività di start up Collaborare con il team di assistenza nell'attività di test relativamente a nuovi sviluppi software Aggiornamento continuo sugli aggiornamenti del Software e sulla normativa vigente Il candidato ideale: ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella gestione dei progetti di start up ha una sufficiente capacità di analisi e di relazione con il Cliente conosce i principali CCNL ha buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ha dinamismo, flessibilità, desiderio di crescita ed aggiornamenti professionali costanti predilige il lavoro in team Inquadramento :full-timedal lunedì al venerdì Assunzione diretta in azienda Sede di lavoro : Ibrida (3gg di smart-working, 2 gg di presenza) su Milano, Torino, Roma, Genova e Perugia Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 d. lgs.
30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art.
6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Assistenza clienti - Back office; Contabilità e Amministrazione Italia/Genova; Italia/Milano; Italia/Torino Hoofddorp, Polarisavenue, 1,Iscritta nel locale Registro delleImprese con n. RSIN 859812029KvK n. 74214535 Ente Accreditato presso ilNumero di autorizzazione ministeriale:n. 0000004.20-05-2021 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A D'Impresa Per Consulenza

Impresa che offre servizi di consulenza cerca un/una impiegato/a amministrativo/a da inserire nell' organico.  La risorsa dovrà occuparsi di:  gestione dell...


All Consulting Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Consulente Del Credito - Brescia

Inizia il tuo percorso di successo con Euroansa! Stai cercando un ambiente di lavoro stimolante e dinamico dove poter crescere come professionista nel settor...


Euroansa Spa - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Sustainability Consultant

Shape a future with purpose at Arup in Milan. Build sustainable solutions for the future of our cities. Arup's purpose, shared values and collaborative app...


Arup - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Graduate - Advisory & Financing - Milan [F/M/D]

Job Id: 11749 Company: UniCredit S.p.A Competence Line: Client Solutions Division: Investment Banking Products Location: MILANO Contact: P&C Client S...


Hypovereinsbank - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T05:25:02.441Z