AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia , ricerca SPECIALISTA PAGHE / PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Treviglio (BG) Inquadramento: Tempo indeterminato (full-time e/o part-time) Retribuzione: 28.000-34.000€ Benefit : Costante investimento nella formazione ed aggiornamento L'azienda L'azienda di cui farai parte è un noto studio di consulenza del lavoro, in forte espansione, che conta 3 sedi sul territorio ed oltre 100 collaboratori.
L'azienda collabora con un pacchetto clienti che permette una notevole crescita professionale in un contesto lavorativo prestigioso e di alta formazione.
Il ruolo Per ampliamento dell'organico interno, stiamo cercando una persona di esperienza, che ricoprirà il ruolo di Specialista Paghe e contributi.
In questo ruolo, sarai responsabile di gestire in autonomia un pacchetto clienti assegnato per supportare i clienti nella gestione amministrativa del loro personale.
Il team di specialista paghe è composto da una ventina di risorse distribuite tra le sedi con un ordine di elaborazione cedolini, di circa 5.000 unità al mese.
Le tue attività · Gestirai ed elaborerai i cedolini paga e relativi adempimenti fiscali (F24 – Uniemens – Fondi – ecc) · Ti occuperai di gestire le relative scadenze mensili, periodiche ed annuali (autoliquidazioni Inail, CU, 770, ecc) · Predisporrai i contratti di assunzione, agevolazioni per assunzioni etc · Terrai il rapporto diretto con i clienti, che saranno aziende di piccole e medie dimensioni Potresti essere la persona giusta se: · Hai esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Specialista Paghe e contributi, maturata esclusivamente in studi professionali di consulenza del lavoro o commercialisti area paghe e contributi · Hai un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/economico o titolo di studio equipollente · Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti · Hai dimestichezza nell'utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza per Zucchetti paghe Infinity (oppure Team System, Inaz, Centro paghe, ecc) · Possiedi buone doti organizzative ed autonomia operativa per la completa gestione del pacchetto clienti · Usi giornalmente il pacchetto office ed in particolare excell, nella gestione della reportistica L'azienda offre · Un contratto a tempo indeterminato nel CCNL degli Studi professionali · Retribuzione indicativa a seconda dell'esperienza tra i 28.000 € e i 34.000€ · Costante investimento nella formazione ed aggiornamento · Possibilità di scegliere a seconda delle tue esigenze, se svolgere un lavoro part-time 20-25-30 ore o full-time · Ottimo clima lavorativo e possibilità di lavorare a fianco di professionisti di esperienza e collaborazione.
Viene lasciata fiducia e massima autonomia operativa nella gestione del pacchetto clienti Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs.
198/ 2006, del D.Lgs.
215/ 2003, del D.Lgs.
216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs.
276/ 2003 art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg.
UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato