NexumPro è una società di Nexumstp dedicata alla consulenza di direzione rivolta alle PMI italiane. Il team multidisciplinare supporta l'imprenditore nelle decisioni strategiche e nella gestione operativa della sua azienda per migliorarne la competitività, attraverso progetti di change management.
Le aree di competenza professionale sono:
strategia d'impresa; finanza e controllo; fisco e societario; organizzazione e risorse umane; innovazione e processi. Per l'ampliamento del team di consulenti di Roma, si cerca un/una SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
Chi stiamo cercando
Un consulente di direzione specializzato nel management, che si occupi di: analisi organizzativa, mappatura dei processi aziendali e individuazione delle criticità interne ed esterne, people assessment, comunicazione e gestione del cambiamento aziendale.
La risorsa verrà inserita nel team di consulenti, specializzati nelle diverse aree tematiche di business.
Il candidato ideale
Il candidato ideale è un laureato in discipline gestionali, umanistiche o economiche, che svolge l'attività di consulenza direzionale nelle aree tematiche di cui sopra da almeno cinque anni.
Oltre alle competenze, il/la candidato/a ideale possiede spiccate doti di comunicazione e leadership e deve essere in grado di gestire la relazione con l'imprenditore o i manager dell'alta direzione.
Affronta con determinazione le differenti situazioni ed è in grado di gestire problemi complessi. Fondamentale l'attitudine al team work e alla pianificazione del lavoro individuale e di gruppo.
Residenza a Roma o provincia, automunito/a. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Cosa offriamo
Inquadramento con assunzione a tempo indeterminato o incarico di consulenza con P.IVA. Retribuzione commisurata all'effettiva seniority e livello professionale.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr