Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ricerca, Studi E Sviluppo

Responsabile Centro, Studi e Ricerca La Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni form...


Da Sos Il Telefono Azzurro Ets - Lazio

Pubblicato a month ago

Universita' Di Roma La Sapienza, 6 Ricercatore

Bando e allegati Si comunica che presso l'Universita' di Roma «La  Sapienza»  sono indette, ai sensi dell'articolo 24, commi 1-bis e 3, della  legge  30 dice...


Da Università «La Sapienza» Di Roma - Lazio

Pubblicato a month ago

Universita' Di Roma La Sapienza, 17 Ricercatore

Bando e allegati Si comunica che presso l'Universita' di Roma «La  Sapienza»  sono indette, ai sensi del novellato art. 24,  comma  3,  della  legge  30 dice...


Da Università «La Sapienza» Di Roma - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore Area Sterile Ambito Ricerca E Sviluppo

Siamo alla ricerca di 5 operatori area sterile per un'azienda farmaceutica in provincia di Frosinone. Il nostro cliente è specializzato nella produzione di f...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Specialista Innovazione - Innovation Manager

Specialista Innovazione - Innovation Manager
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Ricerca

Dettagli della offerta

Gi Group prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per una prestigiosa azienda Cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, una figura di SPECIALISTA INNOVAZIONE – INNOVATION MANAGER Alla risorsa viene richiesto di monitorare i programmi di ricerca e sviluppo in ambito europeo e nazionale garantendo il coinvolgimento di tutti gli stakeholder e le Direzioni/Funzioni aziendali interessate, al fine di individuare iniziative e progetti di interesse per l'azienda ed assicurandone la realizzazione; Principali attività: •Monitorare i programmi di ricerca e sviluppo in ambito europeo e nazionale (i.e.
Horizon Europe, Digital Europe, Connecting Europe facility, PNRR) garantendo il coinvolgimento di tutti gli stakeholder e le Direzioni/Funzioni aziendali interessate, al fine di individuare iniziative e progetti di interesse per l'azienda ed assicurandone la realizzazione; •assicurare, per l'ambito di competenza, le attività di Program Management Office per i progetti innovativi di ricerca e sviluppo (ad es.
Quantum Key Distribution, fiber sensing, Artificial Intelligence, Machine Learning, Edge Computing, Smart City, Smart roads, Smart grid, Virtual Reality, IoT, …) garantendo il coinvolgimento di tutti gli stakeholder e le Direzioni/Funzione interessate; •monitorare l'evoluzione degli standard della tecnologia della rete sia in ambito nazionale che in ambito europeo (ITU, ETSI, CEI, ...) partecipando ai tavoli tecnici; •curare, per l'ambito di competenza, le fasi di scouting delle opportunità di innovazione tecnologica per individuare e sviluppare nuove ed innovative iniziative progettuali orientate sia all'ampliamento del portafoglio servizi/prodotti sia al miglioramento continuo delle performance operative; •definire, per l'ambito di competenza, processi, procedure ed istruzioni operative assicurandone la relativa diffusione, la formazione e la corretta adozione da parte delle Funzioni della Direzione, e supportare la Funzione Technology Governance nella gestione e realizzazione delle raccomandazioni ricevute.
Requisiti: Esperienza in ruoli similari per aziende settore Technology e/o società di consulenza.
Laurea Magistrale/Specialistica Ingegneria delle Telecomunicazioni; Elettrica/Ingegneria Elettronica/ Ingegneria Edile/Civile/Disegno Industriale e Architettura; Ingegneria Gestionale/economia Ottima conoscenza degli strumenti office in particolare Power Point/Excel Sede di lavoro: Roma.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Innovazione - Innovation Manager
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Ricerca

Built at: 2024-09-10T08:24:59.977Z