Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente, in affiancamento costante con i Titolari e con il Team, di tutte le principali attività tipiche degli studi professionali nell'ambito del settore Affari Societari/Legali.In particolare, le principali attività assegnate saranno:Curare l'aggiornamento dei libri sociali delle società clientiCurare la stesura e la gestione dell'impianto di deleghe e poteri e delle relative procureGestire gli adempimenti societari presso il Registro Imprese (deposito bilanci, variazioni sociali, aggiornamento cariche organi amministrativi, ecc.
)Fornire supporto per l'aggiornamento delle schede antiriciclaggio dei clientiCurare l'istruttoria e il coordinamento dei profili societari di operazioni straordinarie (ad esempio modifiche statutarie, aumenti di capitale, fusioni, acquisizioni)E' necessaria conoscenza delle norme del Codice Civile, del diritto Societario.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Circa cinque o sei anni di esperienza specifica realizzata in studi commercialisti, notarili e/o studi legaliLaurea in discipline giuridicheBuone doti relazionali per un ambiente di alta professionalitàOFFERTARetribuzione commisurata all'esperienzaFormazione continuaAmbiente di lavoro moderno e confortevoleAttenzione al rapporto lavoro/qualità della vita - Orario FlessibileOpportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativoSi richiede forte motivazione alla crescita professionale, propensione al lavoro in Team e all'organizzazione, precisione, buone capacità informatiche, curiosità professionaleContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVABenefit:Mensa aziendaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdì#J-18808-Ljbffr