La tua nuova azienda
Per storica realtà produttiva italiana, con sedi in diversi paesi nel mondo, in forte crescita e con oltre un miliardo di fatturato, siamo alla ricerca di una figura di Consolidation & Reporting Specialist presso l'HQ del Gruppo in provincia di Varese. Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, a diretto riporto dell'Head of Accounting, prenderà parte alla redazione del Bilancio Consolidato di Gruppo, svolgendo un'importante funzione di interazione con le consociate estere. Nello specifico, interagirà con le 22 società controllate nella predisposizione dei reporting package, identificandone gli aggiustamenti in IFRS vs locale gaap. La risorsa sarà responsabile della preparazione dei report di chiusura mensili e trimestrali, delle riconciliazioni intercompany e della preparazione del processo di chiusura annuale consolidato.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Siamo alla ricerca di una figura professionale laureata in discipline economiche, con circa 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi, in HQ, oppure in società di Consulenza Big 4. È richiesta una buona conoscenza dei principi contabili IFRS e di quelli locali, così come delle principali procedure per la preparazione di un bilancio. Ai fini della selezione è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo: maturità professionale, serietà, buone doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto a tempo indeterminato. Pacchetto contrattuale e retributivo competitivo. Opportunità professionale in un contesto multinazionale, complesso e in fortissima espansione.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr