Specialist Payroll- Part-Time

Dettagli della offerta

Superemme S.r.l. è un'Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo. Il pay off "Sardi come voi", è l'espressione massima di questo forte legame. Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione. A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan. Il Gruppo è altresì proprietario dell'insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita. Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell'impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
Posizione:
LA POSIZIONE
Superemme S.r.l. è alla ricerca di un Addetto paghe per la nostra Sede Amministrativa di Cagliari.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con:
Contratto di lavoro a tempo deteriminato part-time 24 ore settimanali per sostituzione di una lavoratrice assente, previo esperimento di un periodo di prova come da CCNL DMO. La risorsa con comprovata esperienza e qualifica sarà inquadrata secondo il livello acquisito (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata). L'area di inserimento è l'ufficio Amministrazione Paghe, facente parte dell'Area del Personale.
RESPONSABILITA' DEL RUOLO
La risorsa si occuperà delle principali attività di amministrazione del personale.
ATTIVITA' PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di:
Controllo e chiusura timesheet dei collaboratori; Elaborazione dei cedolini; Adempimento di tutti gli obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali e fiscali; INSERIMENTO E FORMAZIONE
La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente.
Requisiti:
REQUISITI POSIZIONE
Laurea triennale/specialistica preferibilmente in Economia Aziendale; Preferibilmente buona conoscenza del gestionale Zucchetti Presenze e Paghe; Buona conoscenza del pacchetto Office con esperienza nell'uso avanzato di Excel; Preferibilmente buona conoscenza del CCNL DMO o Terziario. ATTITUDINI PERSONALI
Approccio dinamico; Capacità di definizione delle priorità e programmazione; Attitudine all'aggiornamento continuo; Precisione, concretezza, affidabilità; Capacità di comunicazione a vari livelli. Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Paghe E Contributi

Per Studio professionale di Consulenza aziendale selezioniamo ADDETTO/A PAGHE. La risorsa ricercata nello specifico si occuper di: - Predisposizione document...


Manpowergroup - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Hsk Manager

7Pines Resort Sardinia is looking for an HSK Manager Role Description This is a full-time on-site role for an HSK Manager at 7Pines Resort Sardinia located i...


7 Pines Resort Sardinia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Risorse Umane

Effettua il login per ricevere email con offerte simili Il Responsabile delle Risorse Umane del Palace Merano (Merano BZ) sarà responsabile della gestione e ...


Palace Merano - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Collaboratore Hr (M/F/D) Per L'Amministrazione Del Personale Internazionale

Per ampliamento del dipartimento HR Admin & Payroll , sito nel nostro HQ ad Ora (Bolzano) , siamo alla ricerca di un Collaboratore HR (m/f/d) per l'Amministr...


Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-20T02:43:59.373Z