Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal.
Caratterizzato da una crescita dinamica il Gruppo gestisce in Europa e Israele 283 hotel con 50,000+ camere in 123 destinazioni e 21 paesi.
Leonardo Hotels Central Europe, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Spagna, Francia e Italia.
In Italia Leonardo Hotels è rappresentata da quattro linee di prodotto/brand e sette strutture alberghiere: Leonardo Hotels a Milano, a Lazise Lago di Garda e a Verona; Leonardo Royal Hotels a Venezia Mestre; Leonardo Boutique Hotels a Roma; Nyx Hotels by Leonardo Hotels a Milano e a Roma (new opening 2025).
Situati strategicamente nelle più importanti destinazioni italiane e facilmente raggiungibili dai principali collegamenti, le strutture Leonardo Hotels presentano ciascuna un tratto distintivo, unico, con un'atmosfera accogliente e un ambiente vibrante, riflesso della cultura locale ma con un flair sempre internazionale.
La catena promuove infine un concept che rimanda all'apertura e all'inclusività, per offrire esperienze autentiche a ogni tipo di viaggiatore.
Si ricercano: – SPA Attendant per Roma Chi siamo BE YOURSELF – con noi la tua personalità conta!
Nella Famiglia Leonardo uniamo persone di origini e religioni diverse, generi ed età differenti, orientamento sessuale o eventuali disabilità.
Questa diversità ci rende forti, ogni giorno.
Unisciti al nostro team e inizia il tuo percorso di carriera con noi come SPA Attendant!
Cosa offriamo • Sconti nelle nostre strutture e nei ristoranti del Fattal Hotel Group • Networking a livello europeo tramite l'app per i dipendenti "LEAPP" • Supporto nel conciliare vita professionale e lavorativa • Programmi di formazione e sviluppo nella nostra Leonardo Academy • Eventi di team I tuoi compiti • Gestire ed eseguire le procedure, avere una conoscenza aggiornata dei trattamenti e garantire che tutti i trattamenti siano conformi alla legislazione vigente e agli standard aziendali • Assicurarsi che l'esperienza del cliente sia impeccabile, comprese le prenotazioni, i pagamenti e le schede di consultazione • Interagire e comunicare efficacemente con i clienti, i membri del team e gli ospiti • Gestire efficacemente il feedback dei clienti per consentire miglioramenti a lungo termine dei prodotti e dei servizi Il tuo profilo • BE YOURSELF – Sii sempre te stesso • 3 anni di esperienza di lavoro nel settore • Buone capacità di comunicazione e flessibilità nello svolgimento delle proprie mansioni • Impegno a fornire un alto livello di servizio al cliente • Ottimi standard di pulizia • Capacità di lavorare da soli o in gruppo • Buona conoscenza della lingua inglese Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni al TFP Summit Milano 2025, presso il l'Hotel Meliá, il 07 Febbraio 2025 dalle ore 09:00 alle 18:00.
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