Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Help-Desk

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legal è alla ricerca di un/una Help Desk La risorsa si occuperà di: Assistenza Tecnica: Fornirà...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Test Specialist - Milano

Job Description Starfinder, agenzia di selezione del personale dedicata esclusivamente al settore ICT, ricerca un  Test Specialist  per importante e prestigi...


Da Starfinder - Lombardia

Pubblicato a month ago

Network Engineer - Mi - Sza

Ictpiù, divsione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Network Engineer per importante società di telecomunicazioni in provincia di Milano, zona Est. Att...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Dba Cloudera

Gielle Informatica srl , società di consulenza informatica da oltre 40 anni. La nostra divisione  Recruiting , che vanta una lunga esperienza nella ricerca e...


Da Gielle Informatica Recruiting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Support Specialist

Software Support Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per conto di un'importante azienda multinazionale del settore automazione industriale, ricerco una figura di

Software Support Specialist

La risorsa sarà inserita nel team "service" e si occuperà di fornire supporto tecnico informatico ai clienti sotto la diretta responsabilità del Service Manager. La risorsa potrà supportare i clienti da remoto e sul campo per il 70% del tempo.
Quando non in trasferta, la risorsa si occuperà troubleshooting da remoto e in smart working.

Requisiti:
Preferibile esperienza in Logistic Automation Industry
Esperienza nella programmazione PLC (basica) o altri software
Esperienza in protocolli web, Visual studio programming
Orientamento al customer service
Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali
Inglese tecnico buon livello per confronto con clienti esteri
Utilizzo tool informatici (Office)
Buona capacità di gestione dello stress e delle priorità

Responsabilità:
Supporto tecnico pre e post – sales, Sistemi Track&Trace, Traffic
Valutazione soluzioni tecniche Sistemi T&T, Traffic
Parametrizzazione via Sopas
Parametrizzazione via TEMS x Traffic
Valutazione eventuali script o customizzazioni (Linguaggio LUA)/C++
Studio parametrizzazioni sistemi in fase di gestione del progetto

E' prevista formazione in casa madre con Application Department per T&T e formazione locale con affiancamento ai tecnici.

L'azienda assume direttamente a tempo indeterminato e offre ral commisurata all'esperienza maturata. E' prevista auto aziendale ad uso promiscuo, rimborso pasto, rimborso utilizzo linea internet e bonus annuale.

Sede di lavoro: Nord Italia principalmente/Italia/smart working

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Software Support Specialist
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-14T06:51:11.983Z