Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Service Desk Agent

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente: Junior Service Desk Agent Con l'obiettivo di accrescer...


Da Performa Group S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Developer Microsoft Dynamics 365 Business Central

Developer Microsoft Dynamics 365 Business CentralTi piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel...


Da Capgemini Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Atlassian Specialist

Se vuoi lavorare in un ambiente giovane e flessibile , su tecnologie all'avanguardia, dove imparare quello che ancora non conosci, insegnare ciò che sai e cr...


Da Reti Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Network Engineer

R1 S.p.A . è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle p...


Da R1 Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help-Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legal è alla ricerca di un/una Help Desk La risorsa si occuperà di: Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.
Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.
Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.
Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.
Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.
Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.
Requisiti: Laurea o diploma in informatica o campo correlato.
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.
Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.
Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.
Data inizio prevista: 15/08/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help-Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T22:18:13.742Z