Chi siamo?TITANKA!, Web Agency di San Marino, dal 2000 sviluppa progetti web e marketing per strutture turistiche.Stiamo cercando un Social Media Strategist da inserire nel Performance HUB, la unit di TITANKA!
che offre un servizio completo di marketing digitale e lavora in partnership con una selezione di hotel e camping village in Italia.Il Team lavora in sinergia con la struttura ricettiva in ogni fase del progetto e pianifica le attività necessarie a massimizzare l'occupazione e i ricavi.Chi stiamo cercando?Cerchiamo un Social Media Strategist che lavorerà direttamente con i clienti affiancato dal Project Manager e dal Copywriter.Il lavoro si struttura in due fasi:Posting Advertising: consiste nel progettare, presentare e gestire l'attività Social (principalmente Facebook e Instagram).
Elaborazione del piano editoriale, creazione dei contenuti (foto e video), definizione della strategia di advertising e attivazione, controllo dei risultati.Content Strategy: on site in struttura per la realizzazione dei contenuti (shooting foto e video) in base al content script definito con il team di lavoro.Le competenze necessarie:Autonomia nella progettazione e elaborazione grafica dei post;Esperienza nella produzione di contenuti foto e video;Capacità di utilizzo di strumenti di editing video e fotografico (Final Cut, Adobe Premiere, ecc.
);Conoscenza del Business Manager di Meta.I requisiti necessari:Capacità di ascolto e di lavorare in team;Doti comunicative con lessico appropriato e capacità di presentare i progetti;Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente.Le tue responsabilità:Definizione del tone of voice e del visual di ogni cliente;Elaborazione del piano editoriale e piano Ads con proposta del budget più idoneo (Fb e IG);Elaborazione dei copy e delle creatività, pubblicazione e attivazione delle campagne;Post produzione dei contenuti con strumenti di editing video e foto;Analisi dei risultati tramite Google Analytics, Business Manager e Mr PRENO (CRM proprietario necessario per il monitoraggio delle attività di Marketing).La base di partenza necessaria è una grande passione per il mercato turistico.Se la posizione ti incuriosisce e credi di essere la persona giusta per il team Performance inviaci il tuo cv.Importante: Indica il tuo profilo Instagram o quello di qualche progetto a cui hai lavorato e allega, se lo possiedi, il tuo portfolio.
#J-18808-Ljbffr