Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Communication & Marketing November 25, 2024 Marketing Specialist Galliera Veneta , Italy

Adjust your language and country setting GEA is one of the largest suppliers for the food and beverage processing industry and a wide range of other process ...


Gea Group - Italia

Pubblicato 14 days ago

Seo Manager

Valnan , azienda in forte espansione nel settore della comunicazione e la consulenza in ambito digital marketing (SEO, SEA, Digital Analytics, Conversion Rat...


Valnan - Italia

Pubblicato 14 days ago

Global Head Of Product Marketing, Lhh (Remote Role)

Global Head of Product Marketing, LHH (Remote) As the Head of Global Product Marketing, you will drive the messaging, positioning, and thought leadership for...


Knightsbridge Solutions, L.L.C. - Italia

Pubblicato 14 days ago

Government Affairs Lead

General Information: Job Title: Government Affairs Lead Location: Italy Function/Business Area: Medical & Clinical Department: Market Access & Government Aff...


Astellas - Italia

Pubblicato 14 days ago

Social Media Manager

Dettagli della offerta

Mansione Sei una persona creativa, appassionata di Social Media?
Hai esperienza nella gestione di canali Social?
Randstad Italia, per importante azienda operante nel settore servizi cerca un SOCIAL MEDIA MANAGER!
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Lecce.
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì orario Full time.
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Analizzare la presenza online del brand, definire gli obiettivi, individuare e pianificare le strategie per migliorare la Brand Awareness e la Brand Reputation;Gestire gli account aziendali sulle principali piattaforme di social media, ideando il PED e promuovendo contenuti ed attività online in modo che sia garantita una presenza attiva e coerente;Gestire e moderare la community online, interagendo con il pubblico e rispondendo ai commenti, messaggi e domande degli utenti in modo tempestivo e professionale;Collaborare con il team marketing per allineare le attività social con le altre iniziative di marketing;Controllare ed analizzare la performance dei social network, producendo report dettagliati con insight strategici, al fine di determinare l'impatto sul pubblico;Condividere analisi, risultati e idee con i manager e la direzione aziendale.Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Preferibile ma non necessaria Laurea in Comunicazione, Marketing o similari;Esperienza pregressa nel ruolo o nella gestione di pagine social;Buon utilizzo di Business Manager e strumenti di analisi digitale;Ottima dimestichezza nell'uso dei principali social media;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime doti di scrittura, comunicazione ed espressione;Creatività, spirito di adattamento e forte intuito;Curiosità e conoscenza degli ultimi trend.Se sei interessato a questa offerta, candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:38:26.401Z