A Savelletri di Fasano si trova **Borgo Egnazia**: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese.
Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
**Borgo Egnazia** propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell'incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, **Borgo Egnazia** è parte di _Leading Hotel of the World_ e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi "Best Hotel of the Year" di _Virtuoso_nel 2016 e "Most Life Changing Experience" di _Condè Nast UK_ nel 2017.
A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei _World's Best Awards _di _Travel + Leisure_ Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria _Top Italian Resort_, al quarto nella categoria _Top 10 European Resort Hotels_ ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira **aria di famiglia** e per questo si viene **valorizzati** come persone.
È sentirsi un po' a casa, è un'opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
**Borgo Egnazia** crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.
**Vuoi esserci anche tu?
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**Posizione**:
Siamo alla ricerca di un* Social Media Manager che, inserit* nel reparto Marketing, sarà responsabile delle seguenti mansioni per Borgo Egnazia e per il Gruppo San Domenico Hotels:
- Gestione e monitoraggio e definizione obiettivi dei social media aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin, TikTok, YouTube);
- Definizione della strategia di canale, a partire da topic trends, sia per la declinazione editoriale sia per quella advertising, in coordinamento con i team dedicati;
- Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online;
- Pianificazione, caricamento, monitoraggio e reporting delle campagne adv per i canali social;
- Pianificazione piano editoriale, con integrazione delle varie componenti interne (Branding, PR, Sales, Local);
- Gestione e organizzazione agenzie esterne;
- Supporto nella creazione dei contenuti e nell'organizzazione content creator;
- Generazione di traffico in entrata e gestione dei lead da condividere con la struttura commerciale;
- Definizione delle guidelines per la gestione delle "Community" in rete, gestione primo livello di comunicazione, coordinamento con attori interni e con customer care per il secondo livello.
- Social Media Intelligence: Sentiment Analysis, Performance Analysis, Channel & Competition Analysis
- Reporting: monitoraggio dei KPIs, analisi dei risultati del piano editoriale, delle campagne e dei vari progetti gestiti
- Coltivare contatti e supporto alle vendite.
**Requisiti**:
- Esperienza di minimo 5 anni nel medesimo ruolo in aziende modernamente strutturate, appartenenti al settore luxury.
Eventuale esperienza in Hospitality sarà considerata un plus;
- Laurea in Marketing/ Comunicazione/Digital Communication;
- Consolidata esperienza nella definizione di una strategia editoriale del brand;
- Creatività, pro-attività nell'individuare soluzioni e nuove prospettive;
- Ottima conoscenza delle dinamiche e dei trend del mondo Social;
- Capacità di creare ed editare contenuti;
- Mindset strategico, approccio data driven e qualitativo;
- Orientamento all'innovazione e capacità di pensare "out of the box";
- Buona conoscenza di Adobe Photoshop, Premiere e InDesign;
- Conoscenza fluente della lingua inglese.