Site Manager Support

Dettagli della offerta

ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2024!
ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo.
In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro.
La nostra missione In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti.
Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.
Attualmente siamo alla ricerca di un Site Manager Support che, a riporto del Site Manager, sarà inserito in un contesto produttivo con responsabilità crescenti e avrà modo di interfacciarsi con il Cliente per i servizi Soft e/o Hard di Facility Management.
Principali responsabilità: Supporto al Site Manager nella gestione dell'erogazione dei servizi di hard e soft facility di un cliente del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; Supporto nella gestione e nel coordinamento delle persone dedicate alle attività relative ai servizi di hard e soft facility; Supporto al Site Manager nell'identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nell'area di competenza, nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio; Supporto al Site Manager nell'analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e rispetto del budget economico della commessa; Supporto al Site Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili; Supporto al Site manager nell'elaborazione di reportistica per il cliente e per la struttura global; Costante valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPI's.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Titolo di studio in discipline tecniche (preferibilmente laurea in Ingegneria gestionale, edile, civile o diploma istituto Tecnico); Conoscenza minima e/o forte interesse verso il mondo dei Servizi; Esperienza minima pregressa nel settore del Facility Management; Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point; Ottima conoscenza della lingua Inglese; Disponibilità a trasferte saltuarie.
Completano il profilo: Buone capacità comunicative e doti relazionali; Orientamento al problem solving; Capacità di lavorare in team e ad interfacciarsi con gli altri Dipartimenti; Atteggiamento propositivo, spirito d'iniziativa, curiosità ed entusiasmo.
Contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato; Formazione professionale e tecnica continua; Assistenza sanitaria integrativa; Contesto multinazionale di azienda leader di settore; Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Sede di lavoro : Rieti La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.
215/03 e D.Lgs.
216/03).
Il Titolare del Trattamento (ISS Facility Services S.r.l.)
tratterà i dati del candidato attenendosi alle disposizioni del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) con la finalità di eseguire misure precontrattuali (base giuridica del trattamento art.
6 comma 1 GDPR lett.
b) e conserverà i dati per la durata del processo di selezione e sino a 6 mesi successivi all'ultimo contatto intercorso con il candidato.
Per ulteriori informazioni consultare l'informativa privacy di ISS Facility Services S.r.l.
al seguente link: Privacy Statement - ISS Italy (issworld.com) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Loss Prevention Manager

CHEP helps move more goods to more people, in more places than any other organization on earth via our 300 million pallets, crates and containers. We employ ...


Chep - Lazio

Pubblicato a month ago

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato 25 days ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T03:50:30.274Z