Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager (M/F) Per 40 Ore/Settimana

Per la nostra filiale di Siena ricerchiamo quanto prima unSTORE MANAGER (M/F)per 40 ORE/SETTIMANALe tue responsabilità:In qualità di store manager, sei respo...


Bijou Brigitte S.R.L. - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Store Manager - Firenze, Via Dei Calzaiuoli

La Store Manager Luisa Spagnoli incarna lo stile e i valori del Brand.Le attività principali del ruolo sono:Gestire e motivare un team di venditrici esperte,...


Luisa Spagnoli S.P.A. - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Florence, Italy Assistant Site Director

Position: Florence, Italy Assistant Site Director Location: Florence, Italy Number of Hours: Full time - approximately 40 hours per week, generally 12-8pm Mo...


Center For International Studies - Toscana

Pubblicato 14 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER GROSSETO E PROVINCIASentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Sentra Energia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Site Manager (Settore Global Service)

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa ricerca per diretto inserimento presso prestigiosa Società "in house" delle Camere di Commercio, operante su tutto il territorio nazionale nel settore Global Service – Multiservizi (servizi integrati per la gestione e manutenzione degli edifici, servizi di pulizia, sorveglianza e logistica), candidati con esperienza nel ruolo di Site Manager presso la propria sede di Pisa.
Requisiti: • Diploma di scuola secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico: Meccanica, Meccatronica, Energia, Elettronica, Elettrotecnica, Geometra o titoli equipollenti; • Esperienza di almeno 12 mesi in posizione analoga; • Gradita conoscenza Impianti termici ed e elettrici ed esperienza pregressa in gestione attività manutentive impianti edifici civili adibiti ad uffici; • Capacità informatiche atte a gestire, su piattaforma aziendale, richieste di intervento e calendarizzazione manutenzioni; • Autonomia nella gestione posta elettronica, Excel, Word, Acrobat PDF, navigazione internet; • Possesso patente B; • Gradito utilizzo Cad per lettura disegni/schemi di impianti.
Si offre: - Contratto a tempo indeterminato; - Contratto CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi 5° livello con Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata - Buoni pasto giornaliero di € 7,00 (per ogni giornata lavorata di almeno 6 ore) Orario di lavoro: - Orario di lavoro: dal Lun al Ven dalle 9.00 alle 18.00 (1 h pausa) - Disponibilità, se necessario, ad effettuare trasferte giornaliere presso l'ufficio tecnico di Milano (1/2 al mese) e presso i clienti siti nella regione Toscana o comunque regioni limitrofe (circa 2 al mese).
- Per le trasferte saranno utilizzati tendenzialmente mezzi pubblici (treno, ecc.
), se la trasferta lo richiede è possibile utilizzare il proprio mezzo e nel caso il dipendente riceverà un rimborso km come previsto da tabella ACI.
Il dipendente in trasferta ha diritto inoltre ad un'indennità di € 20,00 gg (per giorno lavorato al di fuori del comune), rimborso pasto fino a € 20,00 oltre che al rimborso delle spese sostenute (es.
parcheggio, pedaggio) Luogo di lavoro: Pisa Responsabilità: Attività previste: • Gestione del personale addetto ai servizi di global service (pulizia e portierato): coordinamento e supervisione delle attività svolte presso le sedi dei clienti, sia dai dipendenti diretti che indiretti; pianificazione e monitoraggio quotidiano delle attività, assicurando la corretta esecuzione dei servizi secondo gli standard di qualità richiesti; gestione delle turnazioni, sostituzioni, piani ferie e risoluzione di eventuali problematiche operative; • Gestione della manutenzione degli impianti: pianificazione, coordinamento e controllo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti; monitoraggio delle scadenze, assicurando il rispetto delle normative e la sicurezza degli impianti; gestione dei dipendenti e/o fornitori esterni, verifica e rendicontazione delle attività svolte, con attenzione alla qualità del servizio; • Coordinamento amministrativo delle attività (es.
raccolta preventivi da società esterne, rendicontazione delle ore ed eventuali materiali per le lavorazioni svolte, predisposizione bozze di consuntivazione economica.
• Gestione dei rapporti con il committente raccogliendo le necessità ed eventuali segnalazioni; • Utilizzo delle piattaforme software aziendali per la gestione delle attività (Sgm per gestione richiesta intervento e attività ordinarie, gestionale presenza); • Elaborazione di report periodici; Data inizio prevista: 14/10/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Pisa (Pisa) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T13:01:43.565Z