Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Pmo Risk E Compliance

Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnolo...


Da Experis - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Production Planner

Per Azienda che opera nel settore della componentistica meccanica magnetica, ricerchiamo un/a PROJECT MANAGER PRODUCTION PLANNER Profilo ideale: 1. Esperi...


Da Iqm Selezione - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Jr – Arredamento Settore Retail & Merchandising

Per interessante realt aziendale facente parte di un gruppo internazionale, prodotti di design e arredo per il mondo retail con sede a Vimercate MB, cerchiam...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager Automotive

Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, m...


Da Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Site Manager - Settore Ferroviario

Site Manager - Settore Ferroviario
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Per conto di una nostra prestigiosa cliente, azienda operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di un* Site Manager - Capocantiere settore ferroviario (Railway) da inserire all'interno della loro divisione Trasporti.
La risorsa verrà inserita nei vari cantieri ferroviari della Divisione Trasporti e sarà Responsabile in loco dell'organizzazione delle risorse e dei mezzi, messi a disposizione dalla Divisione, per lo svolgimento dei contratti di appalto multidisciplinari per la realizzazione dei lavori di piazzale e cabina dei sistemi ferroviari di Segnalamento e Telecomunicazioni.
La figura rappresenterà la prima interfaccia con il Committente del Project Manager di Commessa, da cui dipende, con cui si confronta e mediante il quale riceve supporto dalla sede di Divisione.
Ha come responsabilità la realizzazione dell'intero contratto di appalto assegnato , con gli obiettivi di produttività e di tempistiche condivise con il Project Manager.
Responsabilità: Pianifica, organizza, dirige, controlla e valuta le fasi di costruzione dell'infrastruttura ferroviaria, dal concepimento al completamento, rispettando scadenze e specifiche.
Si assicura che tutti i processi relativi ai progetti si svolgano regolarmente, coordinando attività, risorse, attrezzature ed informazioni.
In qualità di Dirigente della Sicurezza secondo il d.lgs.
81/08, si accerta che tutte le attività si svolgano secondo i corretti processi volti a tutelare la Sicurezza dei lavoratori e dei terzi; E' incaricato di formare squadre di lavoro ed assegnare loro le mansioni, in modo da garantire che le attività si svolgano con i regimi di produttività richiesti e nei tempi previsti dal programma dei lavori, condiviso con il Project Manager; E' incaricato di partecipare alle Riunioni di Coordinamento con il Committente per l'organizzazione dei lavori settimanali e si interfaccia con lo stesso per qualsiasi richiesta relativa alle attività a lui assegnate; Gestisce in collaborazione con il Project Manager gli approvvigionamenti; Redige la documentazione specifica per il rilievo delle ore di lavoro dei dipendenti a lui assegnati e si interfaccia con il responsabile del personale di sede, per qualsiasi problematica legata alla gestione del personale a lui assegnato; Redige la documentazione specifica per il rilievo dei rapporti di Qualità/Ambiente/Sicurezza del cantiere a lui assegnato; Si interfaccia con il Project Manager nella gestione tecnica/organizzativa della commessa.
Laurea o diploma in ambito tecnico; Almeno 5 anni di esperienza in ambito del ruolo a lui assegnato.
Ottima capacità organizzative nella gestione di personale e mezzi nei progetti impiantistici complessi e multidisciplinari.
Conoscenza delle tecnologie di Segnalamento Ferroviario.
Conoscenza dei Capitolati RFI.
Certificazione RFI IS-0/MDO Capacità di leadership, problem solving.
Ottima conoscenza pacchetto Office.
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager - Settore Ferroviario
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-09-10T05:05:21.782Z