Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Project Manager

Service Project ManagerWe have an opportunity for a Service Project Manager to join us at Honeywell in Cologno Monzese (MI).The Project Manager is responsibl...


Da Oilandgas.Org.Uk - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Project Manager_ Settore Automazione

Per storica e strutturata azienda in zona Treviglio, che progetta e costruisce impianti automatizzati complessi selezioniamo un Project Manager. La risorsa ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 22 days ago

Project Manager_ Settore Impiantistica

Sei appassionato al settore dell'impiantistica industriale? Sei pronto per una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 22 days ago

Technical Project Manager Payments

Main duties and responsibilities Deliver Solutions implementation projects within scope, timeline, budget and in compliance with the processes of Global Blue...


Da Globalblue_It - Lombardia

Pubblicato 22 days ago

Site Manager - Capocantiere Settore Ferroviario

Site Manager - Capocantiere Settore Ferroviario
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Per conto di una nostra prestigiosa cliente, azienda operante a livello nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un* Site Manager - Capocantiere settore ferroviario ( Railway ) da inserire all'interno della loro divisione Trasporti sede di Milano.
La risorsa verrà inserita nei vari cantieri ferroviari della Divisione Trasporti e sarà Responsabile in loco dell'organizzazione delle risorse e dei mezzi, messi a disposizione dalla Divisione, per lo svolgimento dei contratti di appalto multidisciplinari per la realizzazione dei lavori di piazzale e cabina dei sistemi ferroviari di Segnalamento e Telecomunicazioni.
La figura rappresenterà la prima interfaccia con il Committente del Project Manager di Commessa, da cui dipende, con cui si confronta e mediante il quale riceve supporto dalla sede di Divisione.
Ha come responsabilità la realizzazione dell'intero contratto di appalto assegnato , con gli obiettivi di produttività e di tempistiche condivise con il Project Manager.
Responsabilità: Pianifica, organizza, dirige, controlla e valuta le fasi di costruzione dell'infrastruttura ferroviaria, dal concepimento al completamento, rispettando scadenze e specifiche.
Si assicura che tutti i processi relativi ai progetti si svolgano regolarmente, coordinando attività, risorse, attrezzature ed informazioni.
In qualità di Dirigente della Sicurezza secondo il d.lgs.
81/08, si accerta che tutte le attività si svolgano secondo i corretti processi volti a tutelare la Sicurezza dei lavoratori e dei terzi; E' incaricato di formare squadre di lavoro ed assegnare loro le mansioni, in modo da garantire che le attività si svolgano con i regimi di produttività richiesti e nei tempi previsti dal programma dei lavori, condiviso con il Project Manager; E' incaricato di partecipare alle Riunioni di Coordinamento con il Committente per l'organizzazione dei lavori settimanali e si interfaccia con lo stesso per qualsiasi richiesta relativa alle attività a lui assegnate; Gestisce in collaborazione con il Project Manager gli approvvigionamenti; Redige la documentazione specifica per il rilievo delle ore di lavoro dei dipendenti a lui assegnati e si interfaccia con il responsabile del personale di sede, per qualsiasi problematica legata alla gestione del personale a lui assegnato; Redige la documentazione specifica per il rilievo dei rapporti di Qualità/Ambiente/Sicurezza del cantiere a lui assegnato; Si interfaccia con il Project Manager nella gestione tecnica/organizzativa della commessa.
Laurea o diploma in ambito tecnico; Almeno 4-5 anni di esperienza in ambito del ruolo a lui assegnato.
Ottima capacità organizzative nella gestione di personale e mezzi nei progetti impiantistici complessi e multidisciplinari.
Conoscenza delle tecnologie di Segnalamento Ferroviario.
Conoscenza dei Capitolati RFI.
Certificazione RFI IS-0/MDO Capacità di leadership, problem solving.
Ottima conoscenza pacchetto Office.
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Sede Milano L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager - Capocantiere Settore Ferroviario
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Project Management

Built at: 2024-09-10T04:59:03.180Z